X


Scherzi a parte, video scherzo Federica Pellegrini: complice Zoe Cristofoli

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto federica pellegrini scherzo

Federica Pellegrini vittima a Scherzi a parte: il fratello esce con Zoe Cristofoli (VIDEO)

Anche ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Scherzi a parte. E tra le vittime dello show condotto da Enrico Papi c’era la famosa nuotatrice Federica Pellegrini. Lo scherzo ha avuto inizio con suo fratello che ha pubblicato sui social un selfie insieme alla popolare influencer Zoe Cristofoli. Nel momento in cui Federica Pellegrini ha visto questa foto ha dapprima telefonato a sua mamma esprimendo le sue perplessità, e successivamente ha avuto un confronto con il diretto interessato non facendo mistero di non approvare nella maniera più assoluta questa storia. Lo scherzo a Federica Pellegrini è poi continuato con un grande colpo di scena.

Scherzi a parte, Federica Pellegrini vittima: fratello e Zoe Christofoli fanno un incidente in auto

I problemi per Federica Pellegrini non sono finiti qua. Cos’altro è successo? Il giorno successivo Federica Pellegrini a Scherzi a parte è stata avvisata dal fidanzato che suo fratello, senza patente, ha fatto un incidente con la sua auto insieme all’influencer Zoe Christofoli ferendo una persona. Ovviamente Federica Pellegrini, come si può notare dal video dello scherzo pubblicato su Mediaset Infinity, si è precipitata subito nel luogo in cui suo fratello ha fatto l’incidente. Appena arrivata nel luogo del fattaccio, Federica Pellegrini vittima di Scherzi a parte è andata su tutte le furie, sgridando ovviamente il fratello per aver commesso questa bravata: “Ma ti rendi conto che non hai neppure la patente?” Ma non è finita qua perchè la persona ferita è poi intervenuta cercando di estorcere dei soldi a Federica Pellegrini: “Pagami o chiamo la polizia…”

Federica Pellegrini a Scherzi a parte: duro confronto con la persona ferita

Successivamente Federica Pellegrini vittima a Scherzi a parte ha avuto un duro confronto con questo pedone. Ad un certo punto però un signore è intervenuto asserendo che quest’ultimo sarebbe solo un truffatore alla ricerca di soldi facili. Per tale ragione Federica Pellegrini a Scherzi a parte, la quale potrebbe avere un futuro in Tv, ha parlato con la polizia per denunciare l’accaduto. Lo scherzo è poi terminato, e Federica Pellegrini ha avuto un crollo emotivo a Scherzi a parte.