X


Scherzi a parte, video scherzo Valeria Marini: la bambola per adulti

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Valeria marini scherzo

Valeria Marini vittima di Scherzi a parte: la bambola per adulti la fa arrabbiare (VIDEO)

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Scherzi a parte. Tra le vittime di questa puntata c’era anche Valeria Marini. In pratica quest’ultima ha ricevuto un’interessante proposta commerciale: una bambola con le sue sembianze. Ovviamente Valeria Marini vittima di Scherzi a parte ha immediatamente accettato. Peccato che una volta firmato il contratto Valeria Marini abbia fatto un’amara scoperta. Di cosa si tratta? La bambola in questione non è destinata a un pubblico per bambini, ma è per il divertimento degli adulti. Ovviamente nel momento in cui Valeria Marini l’ha scoperto è andata su tutte le furie.

Scherzi a parte ultima puntata, Valeria Marini su tutte le furie: “Sono stata truffata”

Valeria Marini a Scherzi a parte si è però arrabbiata non tanto per il tipo di pubblico a cui questa bambola dalle sue sembianze è destinata, ma per la presunta ‘bruttezza’: “Questa bambola è brutta…” Valeria Marini vittima di Scherzi a parte, come si può vedere nel video dello scherzo andato in onda ieri sera, si è poi molto arrabbiata quando ha saputo che queste bambole erano già state messe in vendita online senza il suo permesso: “Sono stata truffata, avete messo in vendita queste bambole senza il mio permesso…”

Valeria Marini a Scherzi a parte: “Era uno scherzo? Peccato mi piaceva l’idea”

Valeria Marini vittima nella puntata di ieri sera di Scherzi a parte, la quale è stata difesa da Alessandro Cecchi Paone, ha poi chiamato il suo avvocato per cercare di bloccare questa operazione commerciale assai discutibile. Proprio a quel punto è stato svelato a Valeria Marini di essere stata vittima di uno scherzo a Scherzi a parte. Quest’ultima ha dapprima mandato tutti a quel paese, e successivamente ha rivelato: “Peccato mi piaceva l’idea di una bambola con le mie sembianze…”