X


Valeria Marini, polemica sui reality show. Cecci Paone: “Non è colpa sua se…”

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Valeria Marini

Valeria Marini difesa da Alessandro Cecchi Paone: “Non è colpa sua se lo spettacolo è fatto di reality show”

I reality show ormai imperversano in televisione, soprattutto su Canale5 con le svariate edizioni del Grande Fratello, poi del Grande Fratello Vip e ancora L’Isola dei Famosi. Nell’edizione spagnola di quest’ultimo reality show si è fatta notare per la sua esuberante creatività la showgirl Valeria Marini. Per via della sua partecipazione a diversi reality show, è stata criticata da alcuni spettatori, tra cui una che ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv. E proprio Alessandro Cecchi Paone ha difeso Valeria Marini:

“Non è colpa sua se lo spettacolo di oggi è fatto prettamente di reality show”

Valeria Marini, troppi reality? Spettatrice furiosa: “Passa da uno show all’altro”

Valeria Marini è da sempre sulla cresta dell’onda in televisione anche grazie alla sua partecipazione a diversi reality show di successo, tra cui l’ultimo in Spagna ovvero Supervivientes. Una spettatrice ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone per parlare di Valeria Marini, spesso protagonista di reality show: “Passa da uno show all’altro. Ha capito che si può vivere partecipando ai reality”. Ma l’indiscrezione clamorosa su Valeria Marini la vorrebbe condurre di un docu-reality. Insomma, sembra proprio che ormai la strada per lei sia bella che segnata.

Alessandro Cecchi Paone elogia Valeria Marini: “Lunghissima e meritata popolarità”

Per quanto riguarda Valeria Marini, Alessandro Cecchi Paone si è espresso così: “Lunghissima e meritata popolarità”. Non solo: “Sarebbe bravissima anche tornando al cinema e al varietà”.