X


Simona Ventura allontana le ipotesi: “Non voglio sgomitare con Paola Perego”

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Interviste
foto Ventura Simona

Simona Ventura, arriva il chiarimento: “Non voglio sgomitare con Paola Perego”

Citofonare Rai2, l’ultima scommessa tra i programmi nuovi, è il programma affidato alla super e strana coppia formata da Paola Perego e Simona Ventura. Parliamo di due delle principali conduttrici del panorama televisivo e dunque due grandi forze. In molti, alla vigilia della partenza di Citofonare Rai2 si sono chiesti come sarebbe stato avere due galli in un pollaio. Due grandissime della nostra tv, abituate a prendersi la scena singolarmente insieme al timone di un format? Secondo Simona Ventura non esiste alcun problema in merito e la conduttrice lo ha confermato nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Visto:

Io ho fatto la mia fortuna cercando di essere la parte di un ingranaggio in programmi dove a chiamarmi erano stati degli uomini. In questo caso non abbiamo diviso gli spazi, ma abbiamo dei ruoli: un po’ guida una e un po’ guida l’altra

Simona Ventura entusiasta dopo l’approdo a Citofonare Rai2: “Mi piace molto tornare a lavorare”

Come noto negli ultimi anni la vita privata di Simona Ventura ha subito dei cambiamenti e dunque anche le varie fatiche professionali ne hanno risentito. La voglia di tornare a mettersi in gioco sul piccolo schermo però non ha mai preso le distanze dalla co-collega di Paola Perego e Citofonare Rai2 è una esperienza alla quale Simona Ventura non ha proprio saputo dire no: “Mi piace molto tornare a lavorare, adesso la famiglia si dovrà arrangiare facendo un ritorno al passato perché per me la domenica per molti anni è stata una giornata lavorativa” – ha ricordato a Visto – .

Simona Ventura elogia Paola Perego: “E’ vulcanica e imprevedibile”

I complimenti che Paola Perego ha rivolto alla collega Simona Ventura sono stati totalmente ricambiati dall’altra metà di Citofonare Rai2, che si è così espressa sul settimanale Visto: “E’ vulcanica e imprevedibile”.