X


Simona Ventura ammette: “Complicità femminile? Solo tra donne intelligenti”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Interviste
foto Ventura Simona

Citofonare Rai2, Simona Ventura dichiara: “La complicità femminile c’è ma solo tra donne intelligenti”

Simona Ventura non ha dubbi: La complicità femminile esiste! La conduttrice, che domenica scorsa ha esordito insieme all’amica Paola Perego, nel nuovo programma Citofonare Rai2 ha ammesso sulle pagine dell’ultimo numero della rivista Tv Sorrisi e Canzoni: “Questa trasmissione è la prova della complicità femminile. Tra me e Paola c’è una forte amicizia”. Simona Ventura, che ha raccontato di aver ricevuto molte delusioni anche da donne che credeva essere sua amiche, ha ammesso sulla solidarietà tra il gentil sesso:

“La complicità femminile c’è,, ma solo tra donne intelligenti, ne sono convinta”.

Simona Ventura ci ha tenuto a raccontare poi un retroscena su Citofonare Rai2 e l’amica Paola Perego.

Simona Ventura rivela: “Citofonare Rai2? Mi ha voluta Paola Perego”

“Desideravo da tempo realizzare qualcosa insieme e alla fine è capitata l’occasione proprio grazie a Paola Perego, perchè è lei che mi ha voluta, e al direttore di Rai2 Ludovico Di Meo”. Queste le parole di Simona Ventura che ha raccontato come l’amicizia con Paola Perego sia nata nel 2017 e da lì non si sono più separate, tanto da uscire spesso insieme. Simona Ventura ha raccontato che quando va a casa di Paola Perego porta sempre il suo insuperabile tiramisù.

Citofonare Rai2, Simona Ventura racconta su Paola Perego: “Legate da affinità elettive”

Un’amicizia profonda quella tra Paola Perego e Simona Ventura. Quest’ultima, che è stata vicina all’amica in un periodo brutto, e ha raccontato: “Siamo legate da affinità elettive”. La conduttrice ha raccontato che finalmente è riuscita a coronare il sogno di lavorare con l’amica e, su Citofonare Rai2, ha dichiarato: “Il mio obiettivo è fare compagnia e regalare il buonumore”.