X


Simona Ventura, triste confessione: “Prima di Giovanni Terzi ero sola e triste”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Interviste
foto di Simona Ventura

Simona Ventura felice accanto a Giovani Terzi fa una triste confessione sul passato: “Mi sentivo sola e triste”

Simona Ventura è una conduttrice dalla trentennale carriera che non ha bisogno di presentazioni. Attualmente insieme all’amica Paola Perego è alla conduzione di Citofonare Rai2 ma negli anni scorsi ha condotto Le Iene, Quelli che il calcio e L’Isola dei famosi solo per fare alcuni esempi. Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata e sentimentale, Simona Ventura è felice accanto al compagno Giovanni Terzi ma in un’intervista a Gente ha confessato che in passato ha vissuto momenti di grande sconforto:

“Avevo molto successo, eppure mi sentivo sola, triste. C’erano i figli per fortuna eppure mi mancava qualcosa. Sono caduta e ho imparato a rialzarmi. E a fare tesoro di ogni istante.”

Adesso invece la situazione per Simona Ventura si è capovolta, è una donna serena, appagata e un mamma orgogliosa.

Simona Ventura pronta per il matrimonio con Giovanni Terzi: “Stiamo sempre insieme”

Dopo un matrimonio alle spalle con l’ex calciatore Stefano Bettarini dal quale sono nati due figli Giacomo e Niccolò, e diverse relazioni, Simona Ventura dal 2018 ha al suo fianco Giovanni Terzi. E durante l’intervista la conduttrice di Citofonare Rai2 ha speso bellissime parole per il compagno ed il loro rapporto:

“Quando è arrivato lui ci siamo riconosciuti, trovati, piaciuti e innamorati. Mi sono subito sentita protetta in questa relazione, amiamo le stesse cose, parliamo di tutto, ci sosteniamo a vicenda. Stiamo insieme 24 ore su 24. Il nostro è un amore romantico.”

Simona Ventura, inoltre, ha rilasciato varie dichiarazioni dicendosi pronta per le nozze con Giovanni Terzi.

Citofonare Rai2, Simona Ventura fa un’anticipazione: “Lanciamo nuovi volti”

Durante l’intervista, infine, Simona Ventura ha fornito delle anticipazioni su Citofonare Rai2 il programma in onda la domenica mattina su Rai2 che conduce insieme all’amica Paola Perego, sulla quale ha allontanato le ipotesi sulla rivalità: “Ho sempre fatto scouting in tv e anche adesso lo stiamo facendo, lanciamo nuovi volti.”