X


Soleil Sorge corregge Alfonso Signorini: “Messaggio che deve passare è un altro”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Soleil Sorge gaffe

GF Vip, Alfonso Signorini corretto da Soleil Sorge: “Messaggio che deve passare è un altro”

Anche in quest’ultima puntata del Grande Fratello Vip le emozioni non sono certo mancate. E giusto poco fa c’è stato l’emozionante incontro tra Soleil Sorge e la sua mamma Wendy che ha commosso un po’ tutti dentro e fuori la casa più spiata dagli italiani. Prima di questo momento però Alfonso Signorini ha voluto fare una lunga chiacchierata con Soleil Sorge del Grande Fratello Vip 6. In questa occasione ha voluto chiederle del fidanzato morto per droga Kevin. Ad un certo punto però Soleil Sorge ha corretto Alfonso Signorini stasera al GF Vip nel momento esatto in cui ha detto che entrare nel tunnel della droga è facilissimo, mentre uscirne è quasi impossibile. E Soleil ha invece subito preso la parola asserendo di credere che invece sia possibile uscirne perchè è la vita che deve vincere: “E’ possibile invece, questo è il messaggio che deve passare…”

Alfonso Signorini dà ragione a Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6: “La vita deve sempre vincere”

Alfonso Signorini, dopo essere stato corretto da Soleil Sorge in diretta al GF Vip 6, ha fatto un po’ mea culpa, asserendo:

“E’ possibile…Beh, certo…La vita deve sempre vincere alla fine…Hai ragione Soleil, e grazie per avermi corretto perchè questa è la verità…La vita deve vincere su tutto…”

E Soleil Sorge in lacrime al Grande Fratello Vip, la quale stasera è stata difesa da Davide Silvestri dagli attacchi degli altri concorrenti, ha subito ribattuto: “La vita deve andare avanti, sempre…”

Soleil Sorge al GF Vip, Alfonso Signorini confessa: “Ciò che ti è successo ti ha reso più forte”

Alfonso Signorini ha poi preso la parola nuovamente per fare una considerazione su Soleil Sorge del Grande Fratello Vip 6. Cosa ha detto? Ha rivelato di credere che ciò che le è successo in passato (la morte del suo fidanzato che l’ha segnata per sempre) l’abbia ancora di più resa forte e sicura di sé stessa:

“Credo comunque che quello che ti è successo non sia successo invano…Ti ha resa più forte, più sicura di te…Hai una forza interiore fortissima…Adesso penso che tutti ti vedranno con un altro occhio…”

E Soleil Sorge ha dichiarato che non si nasce forti, ma lo si diventa vivendo e affrontando i vari problemi che la vita ti mette di fronte.