X


Soleil Sorge, dubbi su Gianmaria Antinolfi: “Ha una tecnica per andare avanti”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge Gianmaria Antinolfi GF Vip

Gianmaria Antinolfi al GF Vip, Soleil Sorge ha dei dubbi: “Ha una tecnica per andare avanti”

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. E a poche ore di distanza dall’inizio della puntata Amedeo Goria e Soleil Sorge hanno insinuato alcuni dubbi su Gianmaria Antinolfi. In pratica Soleil ha dichiarato di aver notato in quest’ultimo un totale cambiamento nei suoi atteggiamenti, cogliendo l’occasione per rivelare di credere che sia tutta una tattica per andare il più possibile avanti nel gioco: “Con questa tecnica andrà più avanti di tutti gli altri…” E a pensarla come lei anche Amedeo Goria al GF Vip, il quale è convinto che l’imprenditore sia entrato nella casa più spiata dagli italiani solo grazie a tutti i flirt avuti in passato con donne famose.

Soleil Sorge contro Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6: “Queste personalità arrivano fino alla fine”

Soleil Sorge è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Gianmaria Antinolfi al GF Vip. Difatti la giovane influencer ha rivelato di pensare che proprio personalità come le sue abbiano ottime possibilità di arrivare fino in fondo a questo gioco:

“A volte personalità così arrivano fino alla fine…”

L’influencer Soleil Sorge, la quale non ha nascosto di essere delusa da Manila Nazzaro per via di alcuni atteggiamenti avuti nei suoi confronti ultimamente, ha poi aggiunto di credere fermamente che Gianmaria Antinolfi stia semplicemente recitando una parte, avendo capito chiaramente che meno si espone e meglio è.

Anticipazioni GF Vip, Soleil Sorge lancia una frecciata a Gianmaria Antinolfi: “Difficile rendere meno di lui”

Amedeo Goria ha però fatto notare a Soleil Sorge del Grande Fratello Vip che magari Gianmaria Antinolfi potrebbe riservare sorprese, nonostante in queste ultime settimane si sia un po’ spento non creando praticamente alcun tipo di dinamica. E a quel punto Soleil Sorge ha lanciato una bella frecciata velenosa nei confronti di Gianmaria Antinolfi: “È difficile rendere di meno di Gianmaria che non fa nulla durante il giorno…Ha trovato la sua strategia…”