X


Soleil Sorge, la madre svela: “L’incubo che abbiamo vissuto l’ha segnata”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge e la dolorosa confessione della madre Wendy Kay: “Mia figlia segnata nel profondo dal nostro incubo”

Soleil Sorge, continua a essere senza ombra di dubbio una delle concorrenti più chiacchierate della sesta edizione del Grande Fratello Vip. A difendere l’influencer italo-americana in un’intervista concessa nel settimanale Di Più ci ha pensato la madre Wendy Kay, facendo sapere che probabilmente sua figlia è cambiata caratterialmente quando lei ha combattuto contro una grave malattia. Le parole pronunciate dalla donna sono state:

Quello che abbiamo passato insieme, quando mi sono ammalata di cancro è stato un incubo vero che l’ha segnata nel profondo“.

Soleil Sorge concorrente del GF Vip. Sua madre Wendy Kay racconta: “La mia malattia le ha causato tante frustrazioni”

Quello che nessuno sa di Soleil Sorge, una protagonista del GF Vip 6 è che ha accudito la madre Wendy Kay quando era soltanto una bambina: a raccontare questo doloroso retroscena è stata quest’ultima sulle pagine del settimanale Di Più. La donna ha fatto sapere che sua figlia quando lei ha avuto bisogno del suo appoggio le è stata accanto senza mai lasciarla sola, soprattutto in un momento difficile della sua vita, quando ha scoperto di avere un cancro al seno. Wendy nota al pubblico per aver partecipato al reality Pechino Express con la figlia, riguardo alla sua malattia ha svelato: “Soleil aveva solo quindici anni, la prima volta che ho scoperto di essermi ammalata. E’ stata dura. Ha avuto immediatamente paura di perdermi”.

Wendy non ha dubbi, poichè è convinta che il suo dramma abbia influito in modo negativo sulla crescita e sul carattere di Soleil considerata finta in tutto quello che fa da Raffaella Fico:

La mia malattia le ha causato rabbia, dispiacere e tante frustrazioni. Per stare con me ha lasciato l’Italia ed è venuta a vivere a Los Angeles negli Stati Uniti”.

GF Vip, Soleil Sorge difesa dalla madre Wendy Kay: “Soleil è sempre pronta ad aiutare il prossimo”

Sempre nel corso dell’intervista Wendy Kay è scesa in campo per difendere la figlia Soleil Sorge da tutti coloro che la criticano, svelando dei retroscena: “Basta criticarla, perchè nessuno la conosce meglio di me. Nessuno sa che aiuta chi per strada ha perso tutto. Persone o animali randagi che siano non importa”.

Wendy però ha sottolineato che l’influencer italo-americana desidera che la sua bontà, per la precisione tutto ciò che fa nei confronti di chi non ha più niente rimanga un segreto. Wendy però ha ammesso che sua figlia nel reality di Canale 5 non sta riuscendo a dare il meglio di se, visto che a riguardo ha detto:

Soleil è sempre pronta ad aiutare il prossimo anche se purtroppo nella casa del GF Vip questo aspetto della sua vita non emerge. E’ un po’ tesa, si vede che ha dei modi troppo bruschi. Dovrebbe essere più paziente e tutto cambierebbe a suo favore”.