X


Soleil Sorge mette in guardia Jessica Selassié: “E’ molto stratega Sophie”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge mette in guardia Jessica Hailé Selassié da Sophie Codegoni: “Molto stratega in mille cose che fa”

Gli animi dei concorrenti del GF Vip 6 continuano a essere parecchio scaldati. Soleil Sorge dopo la nuova puntata andata in onda su Canale 5 ieri sera venerdì 22 ottobre 2021, non ha perso tempo per mettere in guardia Jessica Hailé Selassié da Sophie Codegoni dicendole: E’ molto stratega. Si vede costantemente in mille cose che fa qua dentro”. 

Soleil Sorge si sfoga con Jessica Hailé Selassié al GF Vip: “Sophie Codegoni è una povera rosicona”

Continua a non scorrere buon sangue tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, due protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer italo-americana ha detto tutto ciò che pensa degli atteggiamenti che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta avendo nella casa di Cinecittà, durante una conversazione con Jessica Hailé Selassié: “Sento darmi dell’arpia o della cattiva da parte di Sophie che è una povera rosicona”.

A questo punto Soleil dopo aver detto alla giovane principessa di considerare la modella milanese strategica, ha aggiunto: “E’ entrata puntando Alex poi però non funzionava. Poi ha puntato Manuel e si è tirata indietro. Poi la storia con Gianmaria che le piaceva e si tira indietro. E’ una costante questa cosa qua, mi dispiace ho dieci anni in più e certe cose le leggo”.

GF Vip, Jessica Hailé Selassié risponde a Soleil Sorge: “A me sembra super carina Sophie Codegoni”

Soleil Sorge ha continuato a criticare Sophie Codegoni: “Cerca di avere un rapporto con me. Appena c’è un argomento anche se lei non c’entra nulla non so se è per la voglia di apparire di mettersi in mezzo, oppure per questa cosa che ha contro di me. Vedo che prova a lanciarmi delle frecciatine e io continuo a fare finta di niente. La rognetta nei miei confronti la esce fuori puntualmente appena ha l’occasione”.

Jessica Hailé Selassié ha cercato di difendere la modella milanese:

A me sembra una super carina tranquillissima. Non ho visto queste cose che mi dici”.

Nonostante ciò l’influencer italo-americana che secondo Raffaella Fico è finta in tutto ciò che fa, non ha cambiato idea su Sophie visto che si è rivolta alla principessa etiope dicendole: “Basta guardare i fatti nei miei confronti, analizzali. Osservala come persona e ti accorgerai di tante cose”.