X


Soleil Sorge nei guai al GF Vip: spuntano degli audio compromettenti

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Grande Fratello
foto soleil sorge

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge smascherata da Iconize: spuntano degli audio compromettenti

Molti si ricorderanno che un anno e mezzo fa è scoppiato il ‘surgelato-gate’. In pratica Soleil Sorge del GF Vip 6, nelle trasmissioni di Barbara d’Urso, ha smascherato Iconize asserendo di aver inscenato un’aggressione omofoba tirandosi un surgelato in faccia. A distanza di un anno e mezzo ecco che il ragazzo è tornato a parlare di questa ingarbugliata faccenda pubblicando un audio compromettente di Soleil Sorge. In questi audio si sente chiaramente Soleil dare consigli a Iconize sul modo in cui doveva comportarsi nei vari collegamenti Tv per parlare di questa finta aggressione (l’audio è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Devi pensare alla cosa fisica, al linguaggio fisico…Perché in quel caso lì, se ti guarda qualunque psicologo ecc, si vedeva proprio che stavi inventando quello che dicevi…”

Soleil Sorge al centro delle polemiche al GF Vip 6, Iconize fa chiarezza: “Ecco perchè solo adesso ho tirato fuori questi audio”

Ovviamente tanti sui social hanno puntato il dito contro Iconize per aver ‘casualmente’ tirato fuori solo adesso questo audio, ipotizzando l’abbia fatto per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6 per avere un confronto in diretta Tv con Soleil Sorge, la quale è stata attaccata da Raffaella Fico. Dopo tante chiacchiere su questa faccenda lo stesso influencer ha subito voluto fare chiarezza, asserendo su instagram di aver sbagliato sicuramente i tempi, ma di aver sentito la necessità di vendicarsi di Soleil Sorge:

“Ora, dopo mesi, è vero, la tempistica è sbagliata, lei sta al Gf, ma se ci pensate lei ha fatto la stessa cosa con me e in un momento mio di debolezza…”

Iconize ha poi aggiunto che Soleil Sorge avrebbe usato un suo momento di debolezza per guadagnare: “E’ andata a sp**anarmi in tutt’Italia. Lucrando sopra e guadagnando…”

Iconize contro Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: “Ho anche altri messaggi”

Successivamente Iconize ha concluso questo suo sfogo su instagram pubblicando altri messaggi compromettenti di Soleil Sorge al GF Vip 6:

“Datato 13 maggio 2020. Qui ci sono altri suoi messaggi dove mi chiede ‘Amore, tra quanto vai in diretta?’. Lei che mi invia le foto mentre mi guarda in diretta, dove mi scrive ‘Ho adorato ahahahah’…”

Insomma pare davvero ci siano tutti i presupposti per un confronto al Grande Fratello Vip tra Iconize e Soleil Sorge. Come andrà a finire questa storia?