X


Soleil Sorge si confida con Clarissa Selassié: “Gianmaria Antinolfi è ancora preso”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Grande Fratello
foto soleil sorge

GF Vip, Soleil Sorge racconta a Clarissa Selassiè di Gianmaria Antinolfi: “L’attrazione è una cosa logica”

Le prime settimane di GF Vip hanno visto Soleil Sorge spesso coinvolta in uno scontro aperto con Gianmaria Antinolfi, ex fidanzato e ora coinquilino in casa. La situazione appare ad oggi più tranquilla ma tra i due sembra sempre esser pronta a scoppiare una discussione. Parlando con Clarissa Selassiè, Soleil Sorge ha risposto alla curiosità della principessa che le ha chiesto se secondo lei hanno ragione le opinioniste a dire che lui è ancora preso da lei, e Soleil ha risposto: “Se ci pensi l’attrazione è una cosa logica, lui era innamoratissimo di me ma ora che siamo qui e che in teoria entrambi abbiamo raffreddato ciò che provavamo potremmo avere una convivenza tranquilla, io ero disposto anche ad essergli amica se non fosse ancora preso”.

Soleil Sorge si sfoga al GF Vip: il punto sui rapporti nella Casa

Soleil Sorge indubbiamente non è simpatica a tutti i suoi coinquilini del GF Vip, ed anzi è spesso protagonista di moltissime discussioni anche un po’ gonfiate dai compagni, che forse temono la forza della concorrente. Soleil Sorge si è sfogata nelle ultime ore spiegando che secondo lei la maggior parte della Casa è contro di lei, e che vuole farle la guerra per mandarla fuori.

GF Vip, Soleil Sorge si sfoga con Clarissa Selassiè: le parole della principessa

Se Soleil Sorge ha trovato in Clarissa Selassiè una persona con la quale nel GF Vip pare aver trovato una linea comunicativa e con cui confidarsi, anche la principessa sembra aver trovato nella Sorge una confidente. Clarissa, infatti, nelle ultime ore ha raccontato il disaggio dettato dalle pulizie e dalle reazione dei maschi, in particolare di Gianmaria Antinolfi, i quali non si sono prodigati a prestare aiuto non curandosi della stanchezza di Clarissa.