X


Soleil Sorge spiazza tutti al GF Vip: “C’è una persona di cui sono innamorata”

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge è impegnata? “C’è una persona fuori”

Soleil Sorge ha abituato i compagni e gli spettatori del GF Vip al suo carattere forte e alla sua centralità in parecchie dinamiche, ma negli ultimi giorni stanno emergendo anche nuovi aspetti della vippona. Dopo un aereo mandato sulla Casa senza un destinatario, Giucas Casella ha detto a Soleil Sorge che era sicuro fosse indirizzato a lei, e la ragazza allora ha deciso di spiazzare tutti i coinquilini ammettendo che fuori dal GF Vip c’è qualcuno di cui è presa: “Fuori dalla Casa c’è una persona di cui sono innamoratissima”.

Soleil Sorge ha una certezza al GF Vip: “Questa persona non verrebbe mai”

Dopo aver spiazzato i coinquilini del GF Vip raccontando di avere una persona di cui è molto innamorata al di fuori della Casa, Soleil Sorge ha spiegato ulteriori dettagli affermando che quest’ultima non verrà mai nel Grande Fratello Vip. “Non verrebbe mai qui, ho l’assoluta certezza che questa persona non si esporrebbe mai pubblicamente” ha affermato la Sorge sorprendendo in particolare Manila Nazzaro. Ad invogliare Soleil Sorge a confessare di avere il cuore impegnato è stato Giucas Casella, con cui Soleil si è confidata apertamente prima che volasse l’aeroplano misterioso.

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge vicina ad Alex Belli? Il motivo

Le parole di Soleil Sorge al GF Vip sulla persona di cui è innamorata potrebbero segnare una svolta anche nell’idea che tra lei e Alex Belli possa nascere qualcosa. Soleil ed Alex, infatti, al Grande Fratello Vip si stanno scoprendo molto affiatati e trascorrono molte ore insieme, motivo per cui moltissime persone al di fuori del programma sarebbero pronte a scommettere che tra i due ci sia ben altro rispetto ad una semplice amicizia. Delia Duran, moglie di Alex Belli, ha parlato di intesa mentale e nient’altro, ribadendo di fidarsi del fidanzato.