X


Soleil Sorge, stoccata a Raffaella Fico. Valentina Nulli attacca: “Imbarazzante”

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Grande Fratello
foto Soleil Sorge gaffe

GF Vip, Soleil Sorge ritorna a parlare di Raffaella Fico. Valentina Nulli Augusti non ci sta

Soleil Sorge è indubbiamente uno dei protagonisti del GF Vip 6, infatti sono moltissime le dinamiche di cui è quotidianamente protagonista. Soleil, parlando con Davide Silvestri del GF Vip e del tema nomination ed eliminazione, si è lasciata andare ad una lunga chiacchierata sui motivi che l’hanno portata a gioire dell’uscita di Raffaella Fico. Valentina Nulli Augusti, ex di Tommaso Eletti accorsa due volte negli studi del reality, si è lasciata andare su Instagram ad un lungo sfogo proprio contro la Sorge: “Quando la maschera cade, svela la pochezza imbarazzante di chi è veramente”

Soleil Sorge non si nasconde con Davide Silvestri: “Quando è uscita Raffaella ho goduto”

Parlando con Davide Silvestri, Soleil Sorge ha ribadito quanto lei ritenga il Grande Fratello Vip un gioco e quanto giustamente conti vincere perchè altrimenti ci si resta male. Soleil, a tal proposito, è tornato proprio sui motivi che l’hanno spinta ad essere felice dell’uscita di Raffaella Fico, spiegando proprio che la sua reazione è stata coerente nell’ottica del gioco: “Alla fine se non vinci ci resti male, quando Raffaella Fico è uscita ho goduto proprio per questo motivo, ero felice come un riccio appena nato”.

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge ancora contro Sophie e Gianmaria: il motivo

Soleil Sorge nelle ultime ore, come spesso le capita, si è fatta una lunga chiacchierata con Alex Belli al Grande Fratello Vip, ormai suo grande amico tanto da portare le persone a parlare di interesse. Oltre ad aver ammesso di essere innamorata di una persona, ha ribadito che secondo lei Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi stanno recitando fingendo di essere una coppia che si piace, e soprattutto l’ex tronista proprio non convince la vippona, che infatti non le risparmia stoccate a più riprese, soprattutto in puntata.