X


Soleil Sorge su Gianmaria e Sophie: “Inizio a pensare che stanno giocando”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge non ha dubbi: “Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni stanno giocando”

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 il conduttore non poteva non interrogare Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni sul loro rapporto. A dire la sua sui due concorrenti ci ha pensato ancora una volta Soleil Sorge, criticandoli: “Inizio a pensare che per fortuna stanno giocando”.

Soleil Sorge sul rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni al GF Vip: “Ho più complicità io con Manila”

Sophie Codegoni quando Alfonso Signorini nella nuova puntata le ha domandato quale critica fa a Gianmaria Antinolfi ha detto: “Mi dispiace perchè sembro una rompiscatole. Io cerco sempre la complicità in un dialogo, nel nostro rapporto sino alle otto di sera non ci guardiamo, poi cerco di condividere con lui mi accarezza la coscia e va via. La carezza me la faccio fare da altri!”.

Gianmaria invece ha dichiarato: “A me manca la naturalezza. Mi sento osservato in questo momento. Questo mi frena tantissimo. Quando parlo con lei mi blocco”.

A questo punto Alfonso prima di far rimanere nel salotto alcuni concorrenti, si è rivolto a Gianmaria e a Sophie dicendogli: “In questo momento la vostra storia non convince delle persone”.

Il conduttore subito dopo ha chiesto a Soleil Sorge se le sue perlpessità sono più concentrate su Gianmaria. L’influencer italo-americana ha prontamente rotto il silenzio attaccando Sophie:

“Ha avuto strategia sin dall’inizio vedendo che non può proprio funzionare, perchè non ci sono le basi per una relazione. Ho più complicità io con Manila“.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi ribadisce l’interesse per Sophie Codegoni. Soleil Sorge: “Lui guarda me costantemente”

A sorpresa Sophie Codegoni ha fatto sapere di essere in parte d’accordo con i suoi compagni di gioco, visto che ha detto: “E’ quello che penso anche io. Non devo scaricare nessuno. Ho sempre detto c’è attrazione fisica anche se non è il mio tipo di uomo. E’ ovvio che ti dico sono aperta a una conoscenza che non avviene. E’ vero che Gianmaria non cerca il dialogo”.

Quando Alfonso Signorini le ha domandato se Gianmaria era così anche con lei, Soleil Sorge ha subito sottolineato: “Assolutamente no”.

Sophie invece si è difesa con queste parole: “L’ultima cosa che io vorrei è trovare sotto le telecamere l’amore. E’ una cosa che volevo evitare a tutti i costi”.

Soleil che di recente ha detto di essere innamorata è arrivata a sostenere che se lei ci sarebbe stata, Gianmaria probabilmente tornava tra le sue braccia sotto i riflettori del reality: “Sono stata io a non volere una relazione, lui continua a parlare”.

Gianmaria ci ha tenuto a sottolineare: “Per quanto riguarda Soleil ho provato sentimenti molto forti, mi sono accorto poi che non era il mio tipo di donna ideale. La malizia nei confronti di Sophie c’è sempre stata, mi piace tanto“.

Soleil ha fatto notare che in realtà l’imprenditore napoletano è ancora interessato a lei:

Mi guardi costantemente, vedo anche degli sguardi. Sento puntalmente gli occhi puntati”.