X


Soliti Ignoti, colpo di scena per Raffaello Tonon! La reazione di Amadeus

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Raffaello Tonon ai Soliti Ignoti

Raffaello Tonon vince quasi 50.000 ai Soliti Ignoti! Indovinato il parente misterioso nel programma di Amadeus

La puntata di oggi dei Soliti Ignoti, lunedì 11 ottobre, ha visto come concorrente Raffaello Tonon, che nel programma di Amadeus si è aggiudicato con un colpo di scena il montepremi finale. Nel dettaglio Raffaello Tonon dopo aver indovinato alcune identità e perso con altre è giunto al gioco finale del ‘parente misterioso’ con un montepremi di quasi 50.000 euro, precisamente 49.600 euro, ed avendo indovinato che quest’ultimo era il fratello dell’ignota numero 7 si è aggiudicato la vittoria. Dunque, Raffaello Tonon ha vinto ai Soliti Ignoti, donando l’intera vincita all’organizzazione di beneficenza Terre des Hommes.

Soliti Ignoti, la reazione di Amadeus alla vittoria di Raffaello Tonon: “Aggiudicata una super somma”

Subito dopo essersi accorto di aver indovinato la giusta parentela tra il parente misterioso e l’ignoto nel gameshow di Amadeus, e dunque di aver vinto ai Soliti Ignoti, Raffaello Tonon è esploso in un urlo di gioia ed euforia mentre Amadeus ha ammesso entusiasta:

“Raffaello Tonon si aggiudica una super somma per Terre des Homme, 49.600 euro!”

Raffaello Tonon ha vinto ai Soliti Ignoti una cifra importante che appunto, come suddetto, andrà in beneficenza.

Amadeus torna in onda con i Soliti Ignoti dopo lo stop: Raffaello Tonon concorrente della puntata

La puntata odierna dei Soliti Ignoti si è conclusa con la vittoria di Raffaello Tonon, Amadeus (in una recente puntata apparso confuso da Roncato), inoltre, è ritornato in onda dopo lo stop di ieri dovuto alla trasmissione della partita Francia-Spagna.