X


Soliti Ignoti, Amadeus confuso: Andrea Roncato indossa due scarpe diverse. FOTO

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Programmi Tv
foto Roncato scarpe

Andrea Roncato sorprende Amadeus a Soliti Ignoti: l’attore indossa due scarpe diverse

Nella puntata odierna di Soliti Ignoti Amadeus ha avuto un ospite d’eccezione, ovvero il grande attore emiliano Andrea Roncato. Ex marito di Stefania Orlando, con la quale ha intrapreso un botta e risposta a distanza nel corso della partecipazione al GF Vip della conduttrice, Andrea Roncato è uno degli artisti più apprezzati e simpatici del nostro cinema e nel corso dell’ospitata a Soliti Ignoti ha avuto modo ancora una volta di sfoggiare le sue doti comiche. L’attore ha infatti catturato l’attenzione non solo del padrone di casa Amadeus ma dei telespettatori del programma in generale, sfoggiando delle scarpe diverse l’una dall’altra. Essere diversi al centro di tutto, così Andrea Roncato ha giustificato il suo outfit agli spettatori, rimasti colpiti da questa sorpresa:

Per me le diversità sono importanti

ha spiegato a Soliti Ignoti il bravo attore che ha avuto modo così di divertire il pubblico.

Soliti Ignoti, Andrea Roncato scherza con un concorrente: “Ho molti anni più di te”

La solita ironia che ha contraddistinto anni di carriera di Andrea Roncato (disponibile la scheda privata) si è vista tutta nel corso della puntata di questa sera di Soliti Ignoti. Amadeus ha avuto l’onore di giocare con l’ex marito di Stefania Orlando, che ha ha scherzato in diretta con un concorrente della serata, Andrea, 38 anni e in arrivo dalla Sardegna: “Anch’io mi chiamo Andrea ma di anni ne ho molti di più e vengo da Bologna” – ha scherzato Andrea Roncato in diretta a Soliti Ignoti – .

Soliti Ignoti, il ritorno di Amadeus dopo lo stop per l’Italia: c’è il finale amaro

Questa sera Soliti Ignoti di Amadeus è tornato sul piccolo schermo dopo lo stop di ieri dovuto alla partita dell’Italia. Per Andrea Roncato il finale è stato però amaro, visto che non è riuscito a vincere il montepremi di 94.00 Euro.