X


Soliti Ignoti non va in onda: Amadeus annuncia lo stop (e un ospite inciampa)

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Programmi Tv
foto Amadeus 19 novembre

Soliti Ignoti stasera non va in onda. Amadeus torna domani: cambio di programmazione nell’access prime time

Programmazione modificata nella fascia oraria dell’access prime time di Rai1 stasera, mercoledì 6 ottobre: a causa della messa in onda della partita, il cui orario d’inizio è fissato già alle 20.30, quindi subito dopo la fine del TG1, Soliti Ignoti non andrà in onda. A ricordarlo ai telespettatori è stato il padrone di casa Amadeus, che al termine dell’appuntamento di ieri sera ha dato appuntamento al pubblico per domani, giovedì 7 ottobre, come sempre alle 20.35 sulla prima rete con un ospite vip. Nel dettaglio, ad occupare il palinsesto di Rai1 per tutta la serata di oggi, come appena detto già dalle 20.30, sarà la partita Italia-Spagna.

Soliti Ignoti incidente sfiorato, ignoto ha rischiato la caduta: la reazione di Amadeus e dei suoi ospiti

Caduta sfiorata nella puntata di Soliti Ignoti di ieri sera, martedì 5 ottobre: l’ignoto numero 6, ritornando sul piedistallo, è infatti inciampato salendo il gradino e di un soffio ha evitato di cadere in avanti. Amadeus e i suoi ospiti, Luca e Paolo, sono quindi scoppiati a ridere perchè fortunatamente si è trattato, come appena detto, di una caduta solo sfiorata: il signore in questione non si è fatto male e ha riso anche lui.

Amadeus ha ospitato Luca e Paolo a Soliti Ignoti-Il ritorno: vinti oltre 21.000 per beneficenza

A giocare come concorrenti a Soliti Ignoti ieri sera sono stati Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, reduci dal debutto di Quelli che il lunedì: si è trattato di una partecipazione fortunata poichè hanno vinto 21.600€ che devolveranno in beneficenza.