X


Luca e Paolo, grandi novità per Quelli che il lunedì: “Ecco cosa cambieremo”

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Interviste
Foto Quelli che il calcio Ceran Luca e Paolo

Luca e Paolo, addio a Quelli che il calcio. Arriva Quelli che il lunedì: “Ecco cosa cambia”

Nuova avventura per Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. I simpatici conduttori e attori a partire dal prossimo 4 ottobre approdano alla guida di Quelli che il lunedì. Ricordate Quelli che il calcio? Bene, da quest’anno si cambia. Il format non sarà più in onda la domenica pomeriggio, come da tradizionale collocazione, ma cambieranno il giorno di messa in onda, da quest’anno il lunedì sera, ma anche i temi affrontati. Meno calcio, più notizie, è un po’ questo lo slogan della nuova idea di Luca e Paolo, che nel corso di una intervista rilasciata tra le pagine di Leggo hanno regalato qualche anticipazione:

Abbiamo avuto la fortuna di costruire il programma nel tempo e c’è stato un graduale passaggio dal calcio, che ha avuto uno spazio sempre minore, all’attualità. Sui contenuti partiremo da dove ci siamo lasciati

Quelli che il lunedì, Luca e Paolo su Mia Ceran: “Lei è molto seria a differenza nostra”

Proseguendo l’intervista rilasciata a Leggo, Luca e Paolo si sono voluti soffermare anche su Mia Ceran, il volto femminile di Quelli che il lunedì. Ecco come i due comici e conduttori hanno giudicato la presenza di Mia: “Con Mia ci troviamo molto bene, contrariamente a noi lei è molto seria e dà spunti che noi sviluppiamo. Continueremo a parlarne in una piccola finestrella, così come continueremo ad occuparci anche degli altri sport” – hanno affermato Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu – .

Luca e Paolo, nuovo progetto dopo Quelli che il lunedì: ecco cosa accadrà

Non solo il ritorno in tv con Quelli che il lunedì, Luca e Paolo si preparano anche ad una nuova esperienza cinematografica. I due attori, difesi da un fan nei mesi scorsi, come riportato a Leggo torneranno presto in tv: “A novembre dovrebbe finalmente uscire il nostro film “Per tutta la vita”, scritto da Paolo Genovese e diretto da Paolo Costella”.