X


Sonia Bruganelli senza freni confessa: “Non mi interessa essere umile”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli GF Vip 6

GF Vip, Sonia Bruganelli ammette a sorpresa sull’umiltà: “Sono anni”

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e opinionista del GF Vip, si è lasciata andare ad alcune interessanti dichiarazioni durante una diretta Instagram su sdl.tv mentre si trovava nel camerino del GF in attesta che cominciasse la puntata. Sonia ha abituato i fan, ma anche chi la conosce, ad essere sempre molto schietta, tanto da aver ammesso di non offendersi quando le viene dato della str***a, ma anche e soprattutto di non aver mai voluto essere umile:Io l’unica cosa che non voglio essere è umile, sono anni che sono su Instagram per mandare tutt’altro messaggio”.

Sonia Bruganelli su Amedeo Goria: “Ha preso a male la storia della gravidanza di Vera Miales”

Negli ultimi giorni al GF Vip Amedeo Goria ha vissuto qualche momento concitato: durante l’ultima puntata, infatti, ha avuto modo di vedere una foto di Vera Miales la quale, a detta del giornalista, sembrava esser incinta al punto da chiedere un confronto telefonico con la compagna. “Ha preso a male la storia della gravidanza di Vera Miales” ha commentato Sonia Bruganelli su Instagram, in attesa di scoprire, magari tramite un eventuale confronto al GF Vip, se questo rumors sarà o meno confermato.

GF Vip, Sonia Bruganelli discute a oltranza con Adriana Volpe: il motivo

Il GF Vip sta vivendo dinamiche molto interessanti non solo all’interno della Casa, ma anche in studio: le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, infatti, hanno discusso fortemente a causa di una foto pubblicata su Instagram dalla moglie di Paolo Bonolis in cui è insieme a Giancarlo Magalli. Dopo aver discusso un paio di volte, Adriana ha affermato che Sonia dovrebbe pensare prima di parlare. In settimana, inoltre, per Adriana Volpe sono arrivati degli aeroplani e l’opinionista ha preso in giro Sonia Bruganelli, che ha replicato per le rime.