X


Sophie Codegoni a Gianmaria Antinolfi: “Non mi fa più effetto il tuo sguardo”

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip 6

GF Vip, Gianmaria Antinolfi non molla la presa su Sophie Codegoni. Lei: “Non mi fa più effetto il tuo sguardo”

Gianmaria Antinolfi uno dei concorrenti del GF Vip 6, nonostante Sophie Codegoni gli abbia detto chiaramente di non avere alcun interesse nei suoi confronti dopo la loro complicità iniziale continua a non mollare la presa.

L’imprenditore ha ricevuto l’ennesimo due di picche dall’ex tronista di Uomini e Donne, visto che quando ha cercato ancora una volta un confronto gli ha fatto capire di non avere alcuna possibilità di riuscire a conquistarla con queste parole: “E’ inutile ormai non mi fa più effetto il tuo sguardo da cerbiatto!”.

Sophie Codegoni non ha dubbi su Gianmaria Antinolfi: “Stai creando una situazione da stratega al GF Vip”

Sophie Codegoni nella giornata di ieri ha invitato Gianmaria Antinolfi a farle vivere l’esperienza del Grande Fratello Vip 6, prendendo le distanze da lei. A quanto pare l’imprenditore napoletano non si è rassegnato al fatto che sia stata frenata sul nascere una storia tra lui e l’ex protagonista di Uomini e Donne, visto che non si è per niente arreso dopo essersi sfogato con diversi compagni di gioco. Ancora una volta Gianmaria e Sophie hanno avuto un nuovo litigio: quest’ultima continua ad avere la stessa idea sul suo coinquilino. In particolare non appena l’imprenditore napoletano le ha chiesto per quale motivo deve essere sempre antipatica con lui, la giovane modella gli ha sottolineato:

“Non sono antipatica, non cambio idea così. Te l’ho detto. Sono una persona ironica, quando c’è una situazione di divertimento si recita, si gioca, è un discorso. Se ieri pensavo che tu stai creando una situazione da stratega è normale che io lo penso ancora oggi“.

GF Vip, Sophie Codegoni spiega a Gianmaria Antinolfi la ragione del suo allontanamento: “Trasmetti negatività”

Sophie Codegoni a questo punto ha spiegato a Gianmaria Antinolfi la sua scelta di allontanarsi da lui:

“Sono contenta che tu ti stai facendo il tuo percorso. Sono sicura che sei un bravo ragazzo ma porti negatività“.

L’ex tronista di Uomini e Donne dopo aver sottolineato all’imprenditore napoletano di essere tranquilla e di non averlo mai illuso, gli ha detto: “Le tue scelte, dimostrazini e confusioni non dipendono da me perchè hai fatto tutto tu. Sono tutto tranne che confusa. Ad oggi tu mi porti confusione, malessere, pensieri. Ti è chiara la situazione? Allontano te per evitare situazioni che non mi piacciono”.

Gianmaria che a detta di Katia Ricciarelli è un po’ egoista, ha cercato di ironizzare ammettendo: “Sono un piccolo guaio”, mentre la replica di Sophie è stata: “Sei un disastro altro che guaio!”.