X


Sophie Codegoni: “Al GF Vip non potrà mai succedere”, la confessione intima

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Grande Fratello
foto Uomini e Donne Sophie Codegoni

Grande Fratello Vip 6, Sophie Codegoni fa una confessione intima: “Non potrà mai succedere”

Poco prima di fare il suo ingresso nella casa del GF Vip 6 Sophie Codegoni ha rilasciato una lunga intervista a Mow (intervista ripresa sull’ultimo numero di Novella 2000 uscito oggi). In questa occasione Sophie Codegoni, oltre ad aver svelato le sue aspettative legate a questa nuova esperienza come concorrente del Grande Fratello Vip, ha anche parlato della sua vita privata. E in questa circostanza Sophie Codegoni ha subito voluto fare un’importante precisazione. Di cosa si tratta? In pratica la giovane ex tronista di Maria De Filippi, pur rivelando di non avere rapporti intimi con nessuno da diversi mesi, ha subito escluso la possibilità che possa lasciarsi andare in questo senso nella casa del GF Vip: “Questo non potrà mai succedere…” E nel momento in cui le è stato fatto notare che dire ‘mai’ è un po’ troppo impegnativo, Sophie Codegoni ha ribattuto seccamente: “Potrà capitare ad altri, ma per me è troppo…Scommettiamo…”

Sophie Codegoni del GF Vip ammette: “Io bella? Si, ma ho anche centomila difetti”

Sophie Codegoni, sempre in questa intervista a Mow, come riportato sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 uscito oggi in tutte le edicole, ha poi parlato del suo aspetto fisico, asserendo di sapere bene di essere molto bella, anche se non. ha fatto mistero di avere anche molti difetti:

“Ho delle caviglie molto grosse, e non posso farci niente…”

Difatti Sophie Codegoni del Grande Fratello Vip 6, la quale dopo la puntata di lunedì ha bacchettato Gianmaria Antinolfi per il modo in cui si è comportato, ha dichiarato che purtroppo non può correggere quel difetto neppure rivolgendosi ad un chirurgo plastico: “E’ l’unica parte del corpo che non è possibile rifarsi…” Sophie ha poi ammesso di aver però fatto altri ritocchini: “Altre cose le ho ritoccate…”

Gossip Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni svela: “Ho esagerato a rifarmi le labbra”

Quali sono le parti del corpo rifatte da Sophie Codegoni? E’ stata lei stessa a rivelarlo in questa intervista a Mow, come riportato da Novella: “Mi sono rifatta le labbra e il seno…” Sophie Codegoni del GF Vip 6 ha poi ammesso che proprio con le labbra si è accorta di aver decisamente esagerato. Motivo per cui l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di diminuirne il volume: “Adesso ho diminuito perchè avevo esagerato…”