X


Sophie Codegoni attacco di un ex tronista: “Sappiamo com’è fuori”

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Sophie Codegoni arrabbiata

Sophie Codegoni, duro attacco da Jessica Antonini: “Iniziasse a dire la verità”

Nelle ultime ore, Sophie Codegoni sta vivendo diverse discussioni all’interno del Grande Fratello Vip. L’influencer è conosciuta anche per aver partecipato al trono di Uomini e Donne. Da fuori dalla casa, un ex tronista manda una frecciatina alla concorrente del reality.“Iniziasse a dire la verità, sappiamo com’è fuori” sono queste parole di Jessica Antonini. L’ex tronista ha parlato della sua collega in una diretta Instagram.

Sophie Codegoni piccola fiammiferaia? Le parole di Jessica Antonini: “Dice un sacco di cavolate”

Jessica Antonini ha condiviso il trono di Uomini e Donne con Sophie Codegoni. Le due non hanno istaurato uno stretto rapporto. Durante una diretta Instagram, alla richiesta da parte di un follower di commentare il percorso dell’ex tronista, queste sono le parole di Jessica Antonini:

“Certo che, per quello che vedo su Instagram dice un sacco di cavolate, per gli spezzoni che vediamo tutti.”

Sembra, quindi, che l’ex tronista di Maria De Filippi non stia apprezzando il percorso della influencer nel programma di Alfonso Signorini. “Diciamo che mi sembra molto la piccola fiammiferaia. La piccola Sophie” conclude l’ex tronista Jessica Antonini.

Grande Fratello vip 6, Sophie Codegoni: diversi gli scontri all’interno della Casa

Sophie Codegoni sta facendo discutere nelle ultime ore per le liti e i flirt dentro il Grande Fratello Vip 6. Durissimo è lo scontro con Soleil Sorge che critica aspramente l’influencer. Prima il flirt con Manuel Bortuzzi, poi con Gianmaria Antinolfi. Proprio questo ultimo flirt ha infastidito Soleil Sorge con cui la modella sta avendo continue liti. Soleil Sorge ha insinuato il dubbio che l’ex tronista stia recitando a tavolino. Chi sarebbe il regista che ha scritto il copione per l’ex tronista? L’influencer ha citato Fabrizio Corona che, che secondo Soleil Sorge, avrebbe scritto un copione per la ex tronista e modella.