X


Sophie Codegoni gela Gianmaria Antinolfi al GF Vip: “Non può crescere nulla”

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Grande Fratello
foto Sophie Codegoni flirt

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni litiga con Gianmaria Antinolfi: “In me non può crescere nulla”

In queste ultime ore Gianmaria Antinolfi ha truscurato un bel po’ Sophie Codegoni al GF Vip 6, la quale non l’ha presa per nulla bene. Difatti la scorsa notte, appena lui si è avvicinato, Sophie Codegoni l’ha gelato nel vero senso della parola, asserendo senza indugio alcuno che con il suo comportamento sta mettendo a repentaglio il loro rapporto:

“Se la sera mi accarezzi la coscia, ma poi per tutto il giorno praticamente non parliamo capisci che in me non può crescere nulla…”

Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 6 ha poi rincarato la dose, confessando a Gianmaria Antinolfi che queste sue carezze non servono a nulla, se non a farla ancora più innervosire: “A me queste carezzine non servono…Mi viene solo il latte alle ginocchia…Io parlo e tu mi accarezzi? Fuori dal mondo…”

Sophie Codegoni avverte Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6: “Resterà una cosa fisica e basta”

Sophie Codegoni del Grande Fratello Vip 6 è però un vero e proprio fiume in piena. E dopo aver fatto sapere a Gianmaria Antinolfi di non apprezzare per nulla il modo in cui si comporta nei suoi confronti, ha anche colto la palla al balzo per fare un ultimo affondo. Cosa ha detto? Sophie Codegoni, la cui mamma ha rotto il silenzio sui social, ha avvisato Gianmaria Antinolfi che continuando in questo modo il loro rapporto non avrà tante chance di poter diventare qualcosa di serio dentro e fuori la casa del GF Vip 6: “Resterà una cosa fisica e basta…”

Gianmaria Antinolfi cerca di recuperare con Sophie Codegoni: “Ho capito il tuo punto di vista”

Dopo questo rimprovero, Gianmaria Antinolfi ha ammesso i suoi errori. Difatti quest’ultimo ha promesso a Sophie Codegoni che d’ora in poi cambiarà assolutamente atteggiamento nei suoi confronti:

“Ho capito il tuo punto di vista, e già a partire dalle prossime ore ti tratterò come le altre persone…”

Sophie Codegoni del GF Vip ha quindi ribadito il concetto: “Non può nascere un rapporto con le sole carezze…Ci deve essere tanto altro…”