X


Sophie Codegoni ha ancora molti dubbi su Gianmaria Antinolfi: “Non ho risposte”

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip 6

GF Vip, Sophie Codegoni ha dubbi su Gianmaria Antinolfi: “Non ho risposte”

In queste ultime ore c’è stato un importante avvicinamento tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Difatti i due, nella notte tra sabato e domenica, si sono scambiati un bacio passionale. E se lui è travolto dalle emozioni, lei è sembrata esserlo molto meno, tanto che ha sentito la necessità di sfogarsi con Miriana Trevisan:

“C’è una chimica pazzesca, ma non ho delle risposte dentro di me…”

In pratica Sophie Codegoni ha ancora molti dubbi su Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6, nonostante abbia ammesso che ci sia una forte attrazione fisica.

Sophie Codegoni su Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip: “Sono stata benissimo, ma ho dei pensieri”

Sophie Codegoni del GF Vip 6, dopo aver rivelato di avere diversi dubbi su Gianmaria Antinolfi, ha poi tenuto a fare un’importante precisazione. Cosa ha detto? Ha rivelato di essere comunque stata benissimo al suo fianco, aggiungendo che è stato un vero e proprio gentleman: “Io sono stata benissimo con lui…Lui davvero è stato super rispettoso…” A quel punto Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6 ha colto la palla al balzo per chiedere a Sophie Codegoni il motivo per cui ha iniziato ad avere questi dubbi. E quest’ultima, la quale ha baciato Gianmaria Antinolfi, non ha fatto mistero che i suoi dubbi sono più che altro legati al fatto che possa funzionare tra loro fuori da questo contesto:

“E’ tutto il giorno che ci penso…Tutto il santo giorno…Perchè la mia domanda costante è: ‘quando esco?'”

Anticipazioni GF Vip 6, Sophie Codegoni ammette: “Non è un problema di nessuno, è una cosa mia”

Sophie Codegoni ha poi tenuto a chiarire a Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6 che è consapevole del fatto che non sia un problema di nessuno alla fine, ma è solo una cosa sua:

“Non è un problema di nessuno, è una cosa mia…Sono stata benissimo, ma?”

Che sviluppi ci saranno per Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni? Chissà, intanto è certo che nella puntata di stasera del GF Vip 6 ampio spazio verrà dedicato al loro primo bacio.