X


Sophie Codegoni viene allo scoperto: “Provo attrazione per Gianmaria Antinolfi”

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Sophie codegoni gf

GF Vip 6, Sophie Codegoni lo ammette: “Provo attrazione fisica per Gianmaria Antinolfi”

In questi ultimi giorni c’è stato un avvicinamento tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip. I due hanno addirittura dormito insieme. Stasera Alfonso Signorini ha voluto indagare meglio su tutta questa faccenda. E in questa occasione se Gianmaria Antinolfi ha cercato un po’ di gettare acqua sul fuoco asserendo che tra loro non ci sarebbe assolutamente nulla, Sophie Codegoni ha invece preso la palla al balzo per rivelare che una certa attrazione fisica c’è:

“Non voglio essere ipocrita…Una certa attrazione fisica c’è…C’è stato un gioco di sguardi…”

Tuttavia Sophie Codegoni stasera al GF Vip 6 ha poi fatto presente che nel momento in cui ha capito che questo gioco si stava per tramutare in altro ha deciso di fare un passo indietro.

Gianmaria Antinolfi vicino a Sophie Codegoni, la fidanzata Greta sbotta: “Mi hai mancato di rispetto”

Successivamente Alfonso Signorini ha fatto sapere a Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6 che la sua fidanzata non ha preso affatto bene questo suo avvicinamento a Sophie Codegoni, che in queste ultime ore ha attaccato Soleil Sorge. Difatti il conduttore ha poi mandato in onda un RWM in cui la fidanzata di Gianmaria Antinolfi ha espresso tutto il suo più totale disappunto, arrivando a dire che ad ogni azione corrisponderà una reazione:

“L’incontro che abbiamo fatto non è servito a nulla…Quello che hai fatto con Sophie è stata una mancanza di rispetto…Ricordati che ad ogni azione corrisponderà una reazione…”

Gianmaria Antinolfi ha però voluto subito mettere le cose in chiaro, rassicurando la sua fidanzata Greta: “Con Sophie non c’è assolutamente nulla…”

Gossip Grande Fratello Vip, Adriana Volpe su Gianmaria e Sophie: “Il vostro linguaggio del corpo non mente”

Su tutta questa faccenda ha voluto dire la sua anche Adriana Volpe al GF Vip 6. Difatti la popolare opinionista ha fatto sapere a Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni che possono smentire quanto vogliono che tra loro ci sia qualcosa, ma purtroppo il linguaggio del corpo dice altro: “Linguaggio del corpo non mente…Vi cercate, toccate, guardate…Qualcosa tra voi c’è…” Avrà ragione?