X


Sossio Aruta e Ursula Bennardo fanno pace: “Uniti, speriamo per sempre”

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Uomini e Donne
foto sosia aruta ursula bennardo chiarito

Ursula Bennardo e Sossio Aruta di nuovo insieme: “Uniti, speriamo per sempre”

Queste non sono state per nulla settimane semplici per Sossio Aruta e Ursula Bennardo di Uomini e Donne. Difatti i due hanno annunciato la loro improvvisa rottura sui social. Il motivo? Pare che alla base ci siano state delle incompatibilità caratteriali. Ovviamente i fan si sono subito molto preoccupati. Dopo settimane un po’ convulse però ecco arrivare il lieto fine per la coppia di Uomini e Donne composta da Ursula Bennardo e Sossio Aruta. In pratica i due hanno pubblicato su instagram un selfie insieme, e nella didascalia hanno scritto testuali parole: “Uniti, speriamo per sempre…” Si segnala che questo annuncio è stato fatto proprio in occasione di un giorno speciale per Ursula Bennardo e Sossio Aruta: il compleanno della loro bambina.

Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo festeggiano il compleanno della loro bambina: “Frutto del nostro amore”

Sossio Aruta, dopo aver annunciato il ritorno di fiamma con Ursula Bennardo di Uomini e Donne, nella speranza che stavolta non ci saranno più brutte sorprese, ha anche festeggiato ovviamente il compleanno di sua figlia Bianca. Difatti il cavaliere di Uomini e Donne ha pubblicato sul social fotografico un selfie con sua figlia Bianca e Ursula Bennardo, la quale è sempre sotto i riflettori del gossip, e nella didascalia ha scritto delle dolcissime parole per la sua bambina: “Bianca, sei il frutto del nostro grande amore…Buon compleanno…” Parole che hanno ovviamente emozionato molto i fan della coppia di Uomini e Donne, che non hanno certo nascosto di essere molto felici che per fortuna i problemi sono stati superati.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta ospiti presto a Uomini e Donne? L’ipotesi

Ovviamente in tanti sui social hanno ipotizzato che Sossio Aruta e Ursula Bennardo, adesso che sono tornati ufficialmente insieme, potrebbero essere presto invitati da Maria De Filippi a Uomini e Donne. In effetti spesso e volentieri la coppietta è stata invitata da quest’ultima in studio a Uomini e Donne per parlare della loro bellissima storia d’amore. Succederà anche stavolta?