X


U&D, Ursula Bennardo rompe il silenzio: “Io e Sossio Aruta stiamo cercando di…”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Ursula Bennardo Sossio Aruta U&D

U&D, Ursula Bennardo confessa: “Sossio Aruta? Stiamo cercando di rimettere tutto apposto”

A quanto pare sembra ci siano i presupposti per poter assistere a un ritorno di fiamma per una delle coppie nate a Uomini e Donne, dopo la recente rottura. Si tratta di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che hanno annunciato da qualche settimana di essersi lasciati.

L’ex dama del trono over dopo alcuni giorni di silenzio sulla situazione attuale tra lei e il padre di sua figlia, ha rotto il silenzio confessando:

“Diciamo che da persone mature, abbiamo una bambina, una famiglia, stiamo cercando di rimettere tutto apposto sperando però che sarà l’ultima volta”.

Ursula Bennardo dopo U&D e la rottura con Sossio Aruta sottolinea: “Sto accettando di rivalutare tante cose”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo dopo la partecipazione a Uomini e Donne, a Temptation Island Vip e la nascita della piccola Bianca, hanno fatto sapere ai loro fan che la loro storia d’amore è giunta al capolinea. L’ex cavaliere del trono over nei giorni scorsi oltre ad ammettere di avere i sensi di colpa, non ha nascosto di voler tornare tra le braccia della madre di sua figlia.

Ursula oggi venerdì 8 ottobre 2021 ha ritenuto opportuno dare alcune delucidazioni ai suoi fan, in merito a ciò che sta accadendo tra lei e Sossio. L’ex protagonista della trasmissione condotta da Maria De Filippi ha affermato:

Sto accettando di rivalutare un po’ tante cose seriamente però non pubblicamente, perchè ho proprio bisogno di questo tempo che ci siamo presi e ci stiamo prendendo, un po’ più riservato”.

U&D, Ursula Bennardo sulla crisi con Sossio Aruta ammette: “Proprio un disagio per la mia persona”

Ursula Bennardo sempre riferendosi alla recente rottura con Sossio Aruta che intanto in un’intervista ha rivelato che c’è freddezza tra loro, ha aggiunto:

“Sto cercando un attimino di tutelare quella che è stata ed è la situazione di coppia. E’ stato veramente tutto molto particolare, proprio un disagio per la mia persona“.

A questo punto l’ex dama di Uomini e Donne ha specificato di aver scelto di non confrontarsi con altre persone sulla questione poichè quando c’è in ballo una famiglia non è semplice capire cosa sia giusto fare o semplicemente parlarne con qualcuno.