X


Star in the Star, Amendola stuzzica Anna Tatangelo: “Facile corteggiarla”

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Musica
Foto Claudio Amendola Star in the Star

Star in the Star, Claudio Amendola su Anna Tatangelo: “Non penso sia difficile corteggiarla”

Il 14 ottobre 2021 su Canale 5 è andata in onda la finalissima di Star in the Star, in cui cadranno tutte le maschere e la stella che ha giocato le sue carte migliori si porterà a casa il titolo assoluto. Michael Jackson ha duettato con Anna Tatangelo, che è stata stuzzicata da Claudio Amendola.

Il noto attore dopo aver detto la sua sull’esibizione vista, si è espresso sulla cantante e conduttrice affermando: “Non penso sia difficile corteggiarla”.

Anna Tatangelo canta con Michael Jackson a Star in the Star. Claudio Amendola punge la cantante

Il primo dei concorrenti di Star in the Star a esibirsi nell’ultimo appuntamento è stato Michael Jackson che ha cantato con Anna Tatangelo, che dopo la performance ha detto: “Avete realizzato un sogno ragazzi. Felicissima”. Subito dopo è stato il turno di Mina che invece è stata accompagnata da Riccardo Fogli. Successivamente si è esibita Loredana Bertè insieme a Ivana Spagna. Lady Gaga invece ha messo piede sul palco in compagnia di Mario Biondi. A questo punto le leggende in gara hanno avuto modo di rivedere le loro esibizioni, prima di sapere la classifica provvisoria, in cui al primo posto c’è stata Lady Gaga, al secondo Loredana Bertè, al terzo Mina, e al quarto Michael Jackson.

A dire la sua sulla performance di Michael Jackson e Anna Tatangelo che nelle scorse ore ha fatto una confessione privata, ci ha pensato soprattutto Claudio Amendola: “Mi è piaciuto come si è giocata questa esibizione”. L’attore con il ruolo di giudice inoltre riferendosi alla cantante e conduttrice seppur con il sorriso, ha sostenuto che corteggiare una donna come lei non è complicato.

Star in the Star, Anna Tatangelo risponde a Claudio Amendola. Ilary Blasi: “Siamo tutte di periferia!”

La replica di Anna Tatangelo a Claudio Amendola non si è fatta attendere: “Ragazza di periferia”. Subito dopo a rompere il silenzio ci ha pensato la conduttrice Ilary Blasi, che rivolgendosi alla famosa cantante le ha detto: “Siamo tutte di periferia!”.

Intanto anche Andrea Pucci ha detto la sua sulla performance di Michael Jackson ironizzando: “Vedo una grande crescita dalla prima puntata ma alla fine hanno vinto le gambe di Anna Tatangelo“.