X


Star in the Star, collega di Ilary Blasi preoccupato: “Non se lo meritava”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Musica
Foto Ilary Blasi problemi

Star in the Star fa flop. Alessandro Cecchi Paone: “Mi preoccupa la posizione di Ilary Blasi”

Uno degli insuccessi di questa stagione televisiva di Mediaset è senza dubbio Star in the Star. Sarebbe dovuto essere la risposta di Canale5 a Tale e Quale Show e Il cantante mascherato e invece si è rivelato una sorta di brutta copia che ha fatto infuriare i vertici Mediaset. Data la presenza di una Ilary Blasi divertita, ottima padrona casa, è un vero peccato. Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica pubblicata sul settimanale Nuovo Tv ha svelato:

“Mi preoccupa la posizione di Ilary Blasi”.

Ilary Blasi, Star in the Star: “Non meritava una scivolata così” assicura Alessandro Cecchi Paone

Purtroppo il pubblico non si è appassionato a Star in the Star in onda il giovedì in prima serata. Neanche la presenza di una bellissima Ilary Blasi ha fatto sì che lo show musicale si rialzasse e segnasse ascolti dignitosi. Alessandro Cecchi Paone assicura che Ilary Blasi “Non meritava una scivolata così” e soprattutto spera che l’insuccesso di Star in the Star “non le precluda altre strade”.

Ascolti bassi per Star in the Star, spettatrice polemica: “Che figuraccia!”

E gli ascolti di Star in the Star sono stati bassi, non in linea con gli altri programmi di Canale5. Una spettatrice che ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv ha scritto: “Che figuraccia! Se si vuole proporre uno show nuovo deve esserlo davvero, non una brutta copia di Tale e Quale Show e Il cantante mascherato”. Nel frattempo Zucchero è stato smascherato così come Madonna. Chi vincerà il programma? E soprattutto: quante puntate ancora andrà in onda il programma di Ilary Blasi?