X


Star in the star, Zucchero smascherato. Ilary Blasi: “Ti avevamo scoperto”

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Programmi Tv
foto star in the star ilari blasi zucchero

Star in the star, Adriano Pappalardo sotto Zucchero. Ilary Blasi: “Bravi i giudici”

Star in the star, nonostante le controversie sulla riuscita, è arrivato alla terza puntata e si stringe sempre di più intorno agli artisti e alle loro identità celate. Dopo la prima manche, a trionfare nello show-down è stato Michael Jackson, che ha sconfitto Zucchero dopo che i due erano finiti rispettivamente al terzo e quarto posto, preceduti da Loredana Bertè e Claudio Baglioni. Dopo la sconfitta, Zucchero è stato costretto a togliersi la maschera, e i giudici avevano già la loro idea: Adriano Pappalardo. Dopo essersi tolto la maschera ed essersi rivelato proprio Pappalardo, Ilary Blasi ha così commentato: “Ti avevamo scoperto, bravi i giudici che ci avevano beccato da prima”.

Zucchero eliminato a Star in the star: la prima manche

La terza puntata di Star in the star, nonostante si parlasse di chiusura anticipata, si è aperta con la performance estremamente apprezzata e verosimile di Claudio Baglioni, su cui aumentano le ipotesi dei giudici ormai sempre più propensi verso Luca Laurenti, seguita a ruota dalla vincitrice della seconda puntata, Loredana Bertè. Dopo la prima manche, Loredana Bertè si è confermata prima con 424 voti, con Ilary Blasi che si è complimentata, seguita proprio da Claudio Baglioni che pure ha reso ‘Piccolo grande amore’ in maniera estremamente realistica. Per Michael Jackson e Zucchero, invece, la classifica è stata crudele e pertanto è stato necessario lo show-down, che h visto proprio Zucchero perdere per togliersi la maschera.

Star in the star, Ilary Blasi conduce la terza puntata: la seconda manche

Dopo la sconfitta di Zucchero, la terza puntata di Star in the star continua con la seconda manche, e come sempre vede ben salda al timone Ilary Blasi, seguita dai tre giudici Andrea Pucci, Claudio Amendola e Marcella Bella. Durante la seconda manche si sfideranno, tra le altre cose, Mina e Pino Daniele oltre che Madonna e Lady Gaga.