X


Star in the star, Daniela Martani si sfoga dopo la puntata: “Critiche ingiuste”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Musica
foto Daniela Martani star in the star

Daniela Martani dopo la puntata di Star in the star sbotta: “Critiche ingiuste”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Star in the star. E in questa occasione i due concorrenti ad essere stati eliminati (e quindi ad essere stata svelata la loro identità sotto la maschera delle star che hanno imitato) sono stati Adriano Pappalardo e Daniela Martani. Quest’ultima, proprio in queste ore, si è duramente sfogata su twitter asserendo di aver trovato assolutamente ingiuste tutte le critiche mosse nei confronti di Star in the star (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Dietro un programma Tv ci sono tante persone che lavorano con impegno e professionalità. Credo che le critiche a Star in the star siano ingiuste e fuoriluogo…”

Star in the star, Daniela Martani confessa: “E’ un programma molto bello”

Successivamente Daniela Martani, sempre in questo suo post pubblicato poco fa su twitter, ha anche fatto un’altra interessante confessione. Di cosa si tratta? In pratica la popolare opinionista vegana, che non molto tempo fa ha rivelato di avere il grande desiderio di sposarsi, ha dichiarato di credere che Star in the star sia senza ombra di dubbio un programma ben confezionato che avrebbe meritato ben altri ascolti (QUI per consultare i risultati Auditel di ieri sera):

“È un programma molto bello, scorrevole, divertente e realizzato in maniera impeccabile. Meritava molto ma molto di più…”

Insomma per Daniela Martani Star in the star non meritava affatto tutta questa accoglienza tiepida da parte del pubblico a casa.

Star in the star non decolla negli ascolti: Mediaset cancella due puntate

Star in the star sarebbe dovuto essere composto da ben 7 puntate. Purtroppo però i risultati dello show di Ilary Blasi non hanno soddisfatto per nulla i dirigenti Mediaset, i quali hanno quindi preso un’importante decisione. Difatti a Star in the star sono state cancellate due puntate, e finirà quindi fra due settimane. A rivelarlo è stata la stessa conduttrice nella puntate di ieri sera di Star in the star: “Prossima settimana andrà in onda la semifinale…”