X


Star in the Star, retroscena di Daniela Martani: “Non potevamo interagire”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Programmi Tv
Foto Daniela Martani Star in the Star

Star in the Star, Daniela Martani svela un retroscena: “Noi concorrenti non potevamo interagire”

Daniela Martani dopo l’esperienza vissuta nel reality show Isola dei Famosi incentrato sulla sopravvivenza, si è messa nuovamente in gioco partecipando alla prima edizione del programma Star in the Star che vede al timone Ilary Blasi, e in cui dieci personaggi hanno il compito di immedesimarsi in altrettante star italiane o internazionali.

L’ex naufraga che nella trasmissione in onda su Canale 5 si è nascosta sotto la maschera della celebre popstar Madonna prima di essere eliminata, ha svelato un retroscena sui social, visto che ha confessato: “Noi concorrenti non potevamo interagire”.

Daniela Martani dopo l’eliminazione da Star in the Star sottolinea: “Nessuno sa chi c’è dietro le maschere neanche Ilary Blasi”

Nel corso della terza puntata di Star in the Star la regina del pop Madonna si è rivelata essere Daniela Martani, una delle ex concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, che dopo essere stata eliminata ha fatto capire di non essere stata d’accordo con il parere espresso dai giudici sulle sue performance.

L’ex naufraga che di recente si è sfogata considerando ingiuste le critiche ricevute nel talent show condotto da Ilary Blasi, nelle scorse ore ha risposto a diverse domande dei suoi fan e a chi le ha chiesto se si è relazionata con gli altri concorrenti di Star in the Star ha sottolineato:

“No purtroppo non ho potuto relazionarmi perchè nessuno di noi sa chi c’è dietro le maschere, nessuno davvero! Neanche Ilary Blasi!“.

Star in the Star, Daniela Martani confessa: “Esperienza molto formativa ma bellissima”

Daniela Martani a questo punto quando uno dei suoi fan l’ha elogiata dicendole che rimane lo stesso Madonna nonostante non è più in gara, ha ammesso: “Grazie per il complimento non sai quanto mi fa piacere. Anche io credo di aver inglobato una parte dell’animo di Madonna. Un po’ Madonna mi ci sento!”.

Successivamente l’ex naufraga sull’esperienza vissuta a Star in the Star ha detto: “Penso sia stata una delle più belle della mia vita. Ho lavorato con dei professionisti fantastici, dai coach, dal direttore artistico ai ballerini, gli autori, il trucco, sono stati davvero tutti stupendi”.

Daniela prima di candidarsi per Tale e Quale Show, sempre riguardo al nuovo talent show di Canale 5 ha aggiunto: “Esperienza molto formativa, difficilissima, ma bellissima”.

Inoltre Daniela Martani dopo aver precisato di essere una cantante ha detto: “Ho fatto tanti spettacoli. Era da un po’ però che non cantavo sia per la questione del Covid e perchè mi sono dedicata ad altri lavori”.