X


Star in the Star: “Risultato deludente per Ilary Blasi”, Costanzo svela perché

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Programmi Tv
Foto Ilary Blasi problemi

Star in the Star, le parole di Maurizio Costanzo: “Risultato deludente per Ilary Blasi”

Purtroppo Star in the Star non è stato il successo che Mediaset sperava che fosse. D’altronde sarebbe bastato vedere sulla carta il format scritto per capire che era una copia di Tale e Quale Show misto a Il cantante mascherato, e di questo non si è parlato d’altro sul web e non solo. Maurizio Costanzo nella sua rubrica sul settimanale Nuovo ha spiegato perché Star in the Star con Ilary Blasi non ha funzionato:

“Risultato deludente perché somiglia ai due programmi di successo di Rai1. Che motivo ha uno spettatore di vedere Star in the Star se può vedersi l’originale?”.

Ilary Blasi: “Merita un format tutto nuovo dopo Star in the Star” confessa Maurizio Costanzo

Dopo la brutta esperienza targata Star in the Star, che non ha raccolto grandi ascolti nonostante la presenza di tre giudici d’eccezione quali Marcella Bella, Claudio Amendola e Andrea Pucci, oltre alle maschere, per Ilary Blasi si apre una stagione di incertezze: tornerà in primavera con L’Isola dei Famosi oppure no? Maurizio Costanzo è sicuro di una cosa: “Merita un format tutto nuovo. E’ una brava conduttrice”.

Star in the Star, spettatrice critica lo show con Ilary Blasi: “Brutta copia di Tale e Quale Show”

La spettatrice che ha scritto a Maurizio Costanzo (rubrica sul settimanale Nuovo) si è dimostrata piuttosto critica verso lo show di Ilary Blasi Star in the Star (disponibile un retroscena di Daniela Martani, che era Madonna): “Non mi meraviglio del fallimento. E’ una copia di Tale e Quale Show. Strategia perdente riproporre programmi esistenti con qualche piccola modifica”.