X


Stasera in tv, 10 ottobre: Scherzi a parte contro partita Spagna-Francia

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Programmi Tv
Foto Enrico Papi Scherzi A Parte

Stasera in televisione, programmi domenica 10 ottobre: Scherzi a parte, partita Spagna-Francia, Che tempo che fa

Questa sera in televisione, domenica 10 ottobre, andranno in onda i seguenti programmi: su Rai1 la finale del torneo Nations League dove ci sarà la sfida tra Spagna e Francia (Purtroppo l’Italia non è riuscita nel miracolo contro la Spagna) mentre su Rai3 ci sarà una nuova puntata di Che tempo che fa con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e i loro prestigiosi ospiti. Su Canale5 una nuova puntata di Scherzi a parte con Enrico Papi e le vittime degli scherzi.

Stasera in tv, domenica 10 ottobre: Spagna-Francia, Scherzi a parte, Che tempo che fa, Controcorrente, Viaggio nell’isola misteriosa

Cosa andrà in onda stasera in televisione? Su Rai1 la partita Spagna-Francia (finale di Nations League), su Rai3 Che tempo che fa e su Canale5 Scherzi a parte. Su Rai2 andrà in onda l’episodio 8 della stagione 12 del telefilm NCIS: Los Angeles mentre su Rete4 nuovo appuntamento con Controcorrente – Prima serata con Veronica Gentili. Infine su Italia1 Viaggio nell’isola misteriosa con Dwayne Johnson.

Cosa va in onda stasera, 10 ottobre 2021? Scherzi a parte, Spagna-Francia, Che tempo che fa e gli altri programmi

Scherzi a parte, Che tempo che fa, Spagna-Francia (finale Nations League): ecco i principali programmi che andranno in onda stasera in televisione (10 ottobre), ma andiamo a vedere cosa andrà in onda sulle altre reti minori (tenendo conto che i palinsesti potrebbero variare all’ultimo minuto). Su La7 è prevista una nuova puntata di Atlantide mentre su Tv8 il pubblico potrà godersi Masterchef Italia. Infine sul Nove il film Il vento del perdono con Jennifer Lopez.