X


Stasera in tv, 15 ottobre: Tale e Quale, GF Vip, Quarto Grado e altri programmi

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Programmi Tv
foto Conti e Signorini sfida

Questa sera in televisione, i programmi tv del 15 ottobre 2021: Grande Fratello Vip, Tale e Quale Show

Si ripeterà anche stasera, venerdì 15 ottobre 2021, come ogni venerdì la sfida in ascolti tra il GF condotto da Alfonso Signorini e Tale e Quale Show di Carlo Conti. Nel dettaglio, per Tale e Quale Show quella di questa sera sarà la quinta puntata dell’undicesima edizione, mentre per il GF Vip 6 l’appuntamento in onda stasera sarà il decimo. Per ora ad avere la meglio in termini di ascolti è sempre stato Carlo Conti, che ha quasi doppiato Alfonso Signorini.

Stasera in tv, venerdì 15 ottobre: Tale e Quale Show, GF Vip, Quarto Grado e tutti gli altri programmi in onda

Oltre al Grande Fratello Vip e a Tale e Quale Show, nella serata di oggi, 15 ottobre 2021, in tv vedremo The Good Doctor e The Resident, mentre Rai3 trasmetterà il film Genitori quasi perfetti; su Rete4 Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero condurranno una nuova puntata di Quarto Grado, mentre su Italia1 verrà trasmesso il film Rambo-Last Blood.

Programmi tv questa sera, 15 ottobre: Grande Fratello Vip, Tale e Quale Show e le proposte delle reti secondarie

Infine, la programmazione televisiva di stasera, venerdì 15 ottobre 2021, oltre ai programmi principali, come suddetto GF Vip e Tale e Quale Show, vedrà Propaganda Live su La7, Gomorra-La serie su Tv8 e Fratelli di Crozza su Nove (usiamo come fonte DiPiùTV ma potrebbero esserci variazioni).