X


Stasera in tv, 17 ottobre: chiude Scherzi a parte, inizia la nuova fiction Cuori

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Programmi Tv
Foto Enrico Papi vita privata

Stasera in televisione, domenica 17 ottobre: Scherzi a parte (ultima puntata) contro 1^ puntata della fiction Cuori

Cosa andrà in onda questa sera in televisione, domenica 17 ottobre? Su Rai1 l’esordio della nuova fiction Cuori con protagonisti Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati ambientata negli anni in cui a Torino, alle Molinette, si sognava di realizzare il primo trapianto di cuore della storia. Su Canale5, invece, andrà in onda l’ultima puntata di Scherzi a parte con Enrico Papi e le vittime dei suoi scherzi. Dato che gli ascolti sono stati molto buoni, non è da escludere una seconda edizione nel 2022.

Programmi tv stasera 17 ottobre: Cuori, Scherzi a parte, Che tempo che fa, Controcorrente e Skyscraper

Qui di seguito i programmi tv in onda stasera 17 ottobre: oltre alla fiction Rai Cuori e l’ultima puntata di Scherzi a parte, andrà in onda su Rai2 l’episodio 9 della dodicesima stagione di NCIS: Los Angeles (intitolato Fatto compiuto) e poi su Rai3 Fabio Fazio con Che tempo che fa. Su Rete4 spazio all’attualità con Controcorrente Prima Serata con la conduzione di Veronica Gentili. Su Italia1 il film Skyscraper con Dayane Johnson.

Cosa andrà in onda stasera? Scherzi a parte, Cuori e tutti i programmi delle altre reti

Questa sera in televisione, domenica 17 ottobre, oltre a Cuori su Rai1 e Scherzi a parte su Canale5 ecco cosa andrà in onda sulle altre reti (tenendo presente che i palinsesti possono cambiare all’ultimo momento): Atlantide su La7 (con la conduzione di Andrea Purgatori) e poi Masterchef Italia su Tv8. Infine il film cult Rocky sul Nove con Sylvester Stallone.