X


Stasera in tv, domenica 24 ottobre: Cuori sfida il meglio di Scherzi a parte

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Programmi Tv
Foto Cuori Fiction Cesare Corvara Daniele Pecci

Stasera in televisione, 24 ottobre: la fiction Cuori di Rai1 sfida La nottte di Scherzi a parte

Cosa va in onda stasera, domenica 24 ottobre? Su Rai1 due nuove puntate della fiction Cuori rispettivamente dal titolo Padri e figli e poi Inutili bugie. In ospedale, si legge dalla trama fornita dal settimanale DiPiù Tv, attendono tutti la visita di un vescovo e poi l’ultima paziente arrivata in reparto è sparita. Inoltre Delia è sempre più in rotta di collisione con Alberto. E poi su Canale5 il meglio di Scherzi a parte con il titolo La notte di Scherzi a parte, sempre con Enrico Papi alla conduzione.

Programmi in tv, stasera 24 ottobre: Cuori, La notte di Scherzi a parte, Che tempo che fa

Stasera in televisione andranno in onda due puntate di Cuori e La notte di Scherzi a parte, ma cosa andrà in onda sulle altre reti televisive? Su Rai2 il serial NCIS: Los Angeles (episodio intitolato Tale padre, tale figlia) e a seguire NCIS: New Orleans (episodio intitolato Leda e il Cigno. Seconda parte). Su Rai3 un nuovo appuntamento con Che tempo che fa con la conduzione di Fabio Fazio e la presenza di Luciana Littizzetto. Su Rete4 il talk Controcorrente Prima serata mentre su Italia1 The Legend of Tarzan.

Cosa va in onda stasera domenica 24 ottobre? Cuori, il meglio di Scherzi a parte e tutti gli altri programmi

Qui di seguito i programmi tv di questa sera, domenica 24 ottobre: Cuori, La notte di Scherzi a parte, Che tempo che fa e poi Atlantide su La7, Masterchef Italia su Tv8 e infine il film Rocky II sul Nove.