X


Stasera in tv sabato 16 ottobre: Tu sì que vales, torna lo scontro con Ballando

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Programmi Tv
foto ascolti tv tu si Que Vales ballando con le stelle

Programmi stasera in tv, 16 ottobre: torna la sfida tra Ballando con le stelle e Tu sì que vales

Stasera in televisione, sabato 16 ottobre, torna una sfida che il pubblico aspettava di rivedere da tempo: quella tra Ballando con le stelle su Rai1 e Tu sì que vales su Canale5. Milly Carlucci è pronto a far ballare il pubblico di Rai1 con i maestri, ma soprattutto il cast di stelle che ha messo insieme: da Al Bano a Morgan passando per Valeria Fabrizi, Arisa e tanti altri. Dall’altra Maria De Filippi non le darà tregua e sfodererà le puntate migliori di Tu sì que vales.

Stasera in tv, sabato 16 ottobre: Ballando-Tu sì que vales, The Rookie, 007 – Si vive solo due volte, Dora e la città perduta

Oltre alla sfida Ballando con le stelle-Tu sì que vales stasera in tv (16 ottobre), andranno in onda altri programmi sulle principali reti televisive italiane: su Rai2 gli episodi 15 e 16 della terza stagione di The Rookie (intitolati rispettivamente Triplo servizio e Il confine) mentre su Rai3 spazio allo Speciale Guglielmo Marconi. Su Rete4 spazio al cinema con 007 – Si vive solo due volte con l’indimenticabile Sean Connery nei panni di James Bond. Infine su Italia1 il film d’avventura Dora e la città perduta.

Questa sera in televisione (sabato 16 ottobre): Tu sì que vales, Ballando e gli altri programmi

Cosa va in onda stasera in tv, 16 ottobre? Oltre a Tu sì que vales e Ballando con le stelle ecco cosa andrà in onda sulle altre reti (tenendo conto che i palinsesti potrebbero cambiare all’ultimo momento): su La7 la serie tv Versailles (prima stagione, episodi 4-5-6) mentre su Tv8 il film Nella morsa del ragno con Morgan Freeman. Infine sul Nove il documentario Suicidio apparente – Il caso Mario Biondo.