X


Station 19, spoiler: Ben Warren o Jack Gibson, chi morirà nel nuovo episodio?

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19

Anticipazioni Station 19 stagione 5: chi morirà nell’episodio in onda giovedì 11 novembre?

La quinta stagione di Station 19, ormai famosissimo spin-off di Grey’s Anatomy, si appresta ad affrontare la prima pausa stagionale. La serie tv prodotta da Shonda Rhimes, infatti, tornerà sui teleschermi americani solo giovedì 11 novembre. Per questa data, la ABC trasmetterà il quinto episodio della nuova edizione che si intitolerà “Things We Lost in the Fire”. Al centro della trama, come svela il sito web Spoiler Tv, una serie di terribili esplosioni che metteranno in serio pericolo la vita dei protagonisti. Il promo della puntata, che porterà in scena il secondo crossover con Grey’s Anatomy, annuncia infatti che non tutti i personaggi si salveranno. A due settimane esatte dalla messa in onda, TvLine ha definitivamente chiarito che sarà proprio uno dei protagonisti di Station 19 a soccombere in un tragico incidente. La sinossi del quinto episodio recita, infatti, che la vita dei vigili del fuoco cambierà per sempre.

Station 19, anticipazioni: Jack Gibson o Ben Warren, chi perderà la vita nella prossima puntata?

Sebbene sia giusto precisare che nessun membro vicino alla produzione abbia rilasciato dichiarazioni a tal proposito, la lista dei personaggi di Station 19 che potrebbero perdere la vita nel prossimo episodio si riduce, stando all’attendibile sito TvLine, a soli due nomi: Ben Warren e Jack Gibson. Il primo, come mostrato nel promo del crossover tra Grey’s Anatomy e Station 19, si renderà infatti irreperibile. Nonostante le numerose chiamate della moglie, Miranda Bailey, dell’uomo non rimarrà traccia. I sospetti maggiori, tuttavia, si concentrano sul personaggio interpretato da Grey Damon. Stando a quanto riportato da TvLine, la mancanza di una solida trama e l’assenza di un legame sentimentale, potrebbe, infatti, rappresentare il più grande indizio che aprirebbe le porte alla morte di Jack Gibson. Sarà davvero così?

Anticipazioni Station 19 stagione 5: la trama del quinto episodio in onda giovedì 11 novembre

In attesa di scoprire se le supposizioni di TvLine si riveleranno veritiere e se sarà proprio uno tra Ben Warren e Jack Gibson a lasciare il cast della serie, la trama del prossimo episodio di Station 19 si concentra anche sugli altri personaggi. Stando alla sinossi, infatti, Andy Herrera si rifugerà a casa di Dean Miller e lo aiuterà a prendersi cura di Pruitt. L’uomo, nel frattempo, si mostrerà particolarmente interessato ad una nuova opportunità lavorativa. Infine, quando la relazione tra Theo e Vic raggiungerà un nuovo traguardo, la donna sarà costretta a fare i conti con il suo desiderio di impegnarsi stabilmente in un rapporto.