X


Stefania Orlando: “Cristiano Malgioglio? A Tale e Quale è critico con tutti”

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Programmi Tv
Foto Stefania Orlando Cristiano Malgioglio TaleeQuale

Tale e Quale Show, Stefania Orlando su Cristiano Malgioglio: “E’ critico con tutti ci tengo a dirlo”

Stefania Orlando una delle concorrenti di Tale e Quale Show, oggi alla stessa identica maniera di Ciro Priello ha risposto a delle domande in merito all’esperienza televisiva che sta vivendo in una diretta Facebook.

La popolare showgirl quando il suo compagno di gioco non ha nascosto di non gradire il fatto di ricevere critiche da parte di Cristiano Malgioglio, ha spezzato una lancia a favore del noto cantautore: “E’ così con tutti ci tengo a dirlo”.

Stefania Orlando: “Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show? La prima volta ho detto mamma mia!”

Ad affiancare Loretta Goggi e Giorgio Panarello nella nuova edizione di Tale e Quale Show quindi tra i giudici c’è Cristiano Malgioglio, che spesso esprime giudizi negativi sulle performance dei concorrenti in gara: tra questi c’è anche Stefania Orlando, a cui ha detto più volte di essere stata stonata.

La showgirl in una diretta Facebook della pagina ufficiale del programma di Rai Uno, non ha nascosto di essere stata destabilizzata quando il cantautore l’ha criticata inizialmente: “La prima volta ho detto mamma mia!”.

Tale e Quale Show, Stefania Orlando sui giudici sottolinea: “Diciamo che mi lascio dire tutto da loro”

Successivamente Stefania Orlando ha sottolineato di aver compreso che Cristiano Malgioglio non critica soltanto lei a Tale e Quale Show, affermando: “Poi quando ho visto che è stato così con tutti ho detto vabbè”. Riferendosi ai giudici del programma inoltre la showgirl ha aggiunto:

Diciamo che mi lascio dire tutto da loro, che possono. Siamo qui comunque per giocare. A prescindere dalla classifica e dai voti è un gioco”.

Stefania ha anche confessato quale secondo lei è stato il personaggio più complicato da interpretare tra quelli che ha fatto: “Forse Mina quello più difficile. C’è quella grande responsabilità che ti porti dietro”.

Infine dopo aver sottolineato che non c’è mai stata nessuna rissa dietro le quinte della trasmissione, Stefania che di recente ha ammesso che era una sconfitta annunciata per lei fare la voce identica a quella di Anna Oxa, ha fatto sapere quale cantante vorrebbe imitare: “Raffaella Carrà, però non so se gli autori accetteranno questa cosa”.