X


Stefania Orlando: “Momento più difficile a Tale e Quale?”, la sua confessione

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Musica
Foto Stefania Orlando Tale e Quale Show

Stefania Orlando confessa: “Tale e Quale Show? Ecco il momento più difficile”

Tra i protagonisti della attuale edizione di Tale e Quale Show troviamo la grandissima Stefania Orlando, reduce dalla splendida avventura al Grande Fratello Vip che l’ha consacrata e resa nota anche al pubblico giovanile. La bella conduttrice è stata scelta dal noto presentatore Carlo Conti per Tale e Quale Show, dove Stefania Orlando non sta di certo sfigurando. L’ex partecipante del GF Vip ha concesso una intervista al settimanale Intimità, dove ha rivelato alcune curiosità proprio su Tale e Quale Show. Il momento più difficile nel programma di Rai Uno? Eccolo reso noto:

La parte più difficile e soprattutto fastidiosa a livello fisico è di stare sotto i ferri delle truccatrici per ore. Il reparto trucco e parrucco è meraviglioso, lo dico a chiare lettere. Però non è facile stare tutto quel tempo con le protesi appiccicate in faccia

ha rivelato Stefania Orlando.

Tale e Quale Show, la rivelazione di Stefania Orlando: “Sopportare le protesi ha del miracoloso”

Il vero senso di Tale e Quale Show, oltre a quello di far divertire, è portare alla luce delle imitazioni divertenti ed emozionanti. Per fare in modo che ciò accada però è necessario passare attraverso le sofferenti ore con incollate le protesi, cosa che Stefania Orlando ha descritto meglio nel corso di una intervista concessa al settimanale Intimità: “Saranno anche attaccate magistralmente, con la colla giusta per la pelle, ma sopportarle ha del miracoloso, specie per chi non è abituato al trucco” – le parole della conduttrice sul dietro le quinte di Tale e Quale Show – .

Stefania Orlando ammette: “Ho detto tanti no in carriera”

La splendida Stefania Orlando, che ha manifestato tutto il proprio disappunto per una delicata questione delle ultime ore, ha confessato al settimanale Intimità di essersi ritrovata a rifiutare varie proposte negli anni precedenti a Tale e Quale Show ma anche al GF Vip: “Ho detto tanti no in carriera”.