X


Stefania Orlando, sfida ardua a Tale e Quale: “Malgioglio mi aspetta al varco”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Musica
foto Stefania Orlando vid

La vita in diretta, Stefania Orlando sulla prossima esibizione a Tale e Quale Show: “Cristiano Malgioglio mi aspetta al varco”

Anche oggi, martedì 19 ottobre 2021, Stefania Orlando è stata ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, commentando i temi trattati nella seconda parte della trasmissione, quella denominata ‘POP’. E alla fine del talk, prima che il padrone di casa cedesse la linea al collega Flavio Insinna per L’Eredità, il pubblico ha potuto rivedere un breve video estratto dalla sua esibizione di venerdì scorso a Tale e Quale Show, dove ha imitato Blondie. Finito il filmato, Stefania Orlando a La vita in diretta ha commentato quella che sarà la sua prossima imitazione, ossia Cher: Malgioglio mi aspetta al varco” ha affermato, facendo ridere il conduttore e gli altri ospiti.

La vita in diretta, Stefania Orlando e la prossima imitazione a Tale e Quale Show: “Malgioglio ha la casa tappezzata di Cher”

Cristiano Malgioglio ha la casa tappezzata di Cher ha asserito inoltre scherzosamente Stefania Orlando a La vita in diretta su Cristiano Malgioglio, mentre Alberto Matano ha commentato, in riferimento alla prossima puntata di Tale e Quale Show: “Non vediamo l’ora”.

Stefania Orlando a La vita in diretta. Anna Pettinelli: “Blondie meglio se l’avesse imitata un’altra”

Stefania Orlando ha una grande voce ma Blondie è sempre stata un po’ svociata, io avrei messo un’altra artista ad imitarla” è stato invece il commento di Anna Pettinelli. “Ma non è vero!” ha replicato Stefania Orlando a La vita in diretta, che a proposito dell’imitazione di Cher, è già stata stuzzicata da Malgioglio…