X


Tale e Quale, Stefania Orlando provocata da Cristiano Malgioglio: “Che dolore…”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Musica
Foto Stefania Orlando Tale e Quale Show

Cristiano Malgioglio punge Stefania Orlando prima di Tale e Quale: “Imiterai Cher? Che dolore”

Stefania Orlando sta facendo davvero una bellissima figura a Tale e Quale Show. Difatti la showgirl ha stupito soprattutto per il fatto di aver dimostrato un grande talento nell’imitare i vari personaggi. Nella puntata di venerdì prossimo Stefania Orlando imiterà Cher. E ovviamente calarsi nei panni di un’artista del genere non sarà affatto semplice, tanto che la stessa showgirl non ha fatto mistero sui social di essere agitata come non mai questa volta. In queste ultime ore Stefania Orlando ha pubblicato nelle sue storie su instagram un selfie di Cristiano Malgioglio al fianco di Cher, domandogli nella didascalia: “Quindi conosci anche lei?” Ovviamente il post è stato notato anche dal giurato di Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio, che ha subito colto l’occasione per lanciarle una frecciata: “Stefania, non mi dire che imiterai la mia Cher…Ah que dolor…”

Tale e Quale Show, Stefania Orlando dopo la frecciatina di Cristiano Malgioglio: “Ho il terrore”

Questa frecciata di Cristiano Malgioglio ha ancora di più messo ansia addosso a Stefania Orlando di Tale e Quale Show. Difatti la popolare showgirl ha subito risposto a Cristiano Malgioglio, vittima di uno scherzo a Scherzi a parte, di essere terrorizzata nell’affrontare questa nuova e difficile sfida: “Ho il terrore…” Giusto poco fa su instagram Stefania Orlando ha anche svelato ai suoi tanti follower che ormai si allena pure per cercare di fare una bella esibizione nella prossima puntata di Tale e Quale Show:

“La cosa più divertente sono io che cammino per la strada con le cuffiette dentro le orecchie con la musica alta, e io che provo Cher…”

La showgirl ha poi aggiunto che sono stati tanti ad averla fissata un po’ attoniti: “Molti mi hanno guardata…Avranno pensato che sono andata completamente…”

Stefania Orlando a La vita in diretta: “Oggi sarò in studio dal grande Alberto Matano”

Stefania Orlando ha poi fatto un importante annuncio. Difatti quest’ultima ha rivelato ai suoi tanti follower su instagram che oggi sarà in studio a La vita in diretta da Alberto Matano per esprimere la sua opinione sugli argomenti del giorno: “Vi ricordo che oggi verso le 18/18.10 sarò a La vita in diretta…Seguiteci in tanti…”