X


Storie Italiane, cambio di palinsesto: Eleonora Daniele, diretta breve martedì

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 30 settembre

Eleonora Daniele, modifica al palinsesto martedì mattina: Storie Italiane in onda solo per un’ora

Mattinata anomala quella di martedì 26 ottobre per Rai1: Eleonora Daniele con Storie Italiane andrà in onda infatti solo per un’ora, com’è già successo altre volte per vari motivi, poiché da poco prima delle 11.00 il palinsesto sarà occupato da un evento che verrà trasmesso a cura del TG1, ossia la cerimonia di consegna delle insegne di Cavalieri dell’Ordine ‘Al merito del Lavoro’. Storie Italiane inizierà quindi come sempre attorno alle 10.00, subito dopo l’edizione breve del TG1 di metà mattinata, ma sarà in onda solo per un’ora anziché due, come avviene invece di solito: Eleonora Daniele, come appena spiegato, cederà infatti la linea all’edizione speciale del telegiornale alle 10.55.

Storie Italiane, puntata breve martedì per Eleonora Daniele. Antonella Clerici con E’ sempre mezzogiorno in onda in ritardo

Oltre alla riduzione della diretta di Storie Italiane di Eleonora Daniele, l’evento del quale abbiamo parlato nel primo paragrafo martedì causerà anche lo slittamento dell’orario di inizio di E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici dovrebbe infatti andare in onda a partire dalle 12.20 circa e, come apprendiamo dal settimanale DiPiùTV, E’ sempre mezzogiorno avrà come sottotitolo ‘Menù’ ma non sappiamo se si tratterà di una puntata inedita o di un mix di spezzoni di altre puntate.

Eleonora Daniele mercoledì di nuovo in onda in formato tradizionale con Storie Italiane, dalle 9.55 alle 11.55

Dopo la modifica della diretta di martedì, Eleonora Daniele con Storie Italiane sarà di nuovo regolarmente in video per due ore a partire da mercoledì.