X


Storie Italiane, Carolina Marconi commuove: “Volevo diventare mamma…”

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Carolina Marconi

Carolina Marconi si racconta: “Stavo facendo tutti i controlli”

La puntata di martedì 12 ottobre di Storie Italiane ha visto la presenza di Carolina Marconi. La showgirl ha raccontato la sua malattia, ricordando che questo è il mese della prevenzione. “Volevo diventare mamma, stavo facendo tutti controlli quando ho avuto la brutta notizia”. Il racconto di Carolina Marconi colpisce lo studio e commuove la conduttrice Eleonora Daniele. L’ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato della sua malattia nei social, nonostante i diversi attacchi ricevuti, ammette: “Ho ricevuto una forte solidarietà tra le donne sui social”.

Storie Italiane, Carolina Marconi non si arrende: “Farò di tutto per avere un figlio…”

Carolina Marconi dichiara a Storie Italiane, che il 10 novembre sarà la data della fine della sua terapia: “Farò una grande festa”. Sempre ironica, si mostra forte di fronte alla malattia.

“Farò di tutto per avere un figlio, me lo merito. Se non potrò, adotterò un bambino”

Il desiderio della showgirl è quello di avere un figlio come dichiara a Storie Italiane. In studio con lei, anche il medico di Carolina Marcone, il dottore Fabrizio Cerusico.

“La prevenzione non è uno slogan, è una cosa molto seria.”

Sono queste le parole di Cerusico che invita tutti alla prevenzione. Nei confronti dell’ ex concorrente del Grande Fratello dichiara: “Lei sta dicendo a tutti che si può fare, che si può guarire e che si potrà diventare madri anche dopo una battaglia contro il tumore”. La show girl si batte in prima persone per la prevenzione, recente la struggente intervista rilasciata a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin .

Storie Italiane, Francesco Fredella: “Carolina è una donna pazzesca”

Durante la puntata di Storie Italiane, diversi sono gli interventi che seguono il racconto di Carolina Marconi. Il giornalista e conduttore radiofonico Francesco Fredella ha attaccato tutti gli haters della showgirl sui social che l’accusano di spettacolizzare la sua malattia.

“Chi scrive sul web cose irripetibili è un imbecille! Carolina è una donna forte, intelligente, con grande autoironia”

Anche la conduttrice Eleonora Daniele, evidentemente commossa, difende la showgirl dagli attacchi social dei ‘leoni da tastiera’.