X


Storie Italiane, Enrica Bonaccorti scossa per un filmato: “Non me l’aspettavo”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Enrica Bonaccorti 6 ottobre

Enrica Bonaccorti provata a Storie Italiane: “Non mi aspettavo di vedere questo filmato…”

Lunga pagina dedicata ad un tema purtroppo sempre molto attuale nella puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 6 ottobre 2021, dove la padrona di casa Eleonora Daniele ha ospitato, tra gli altri, Aida Yespica, che in una recente intervista rilasciata proprio nel salotto di Storie Italiane ha parlato degli abusi subìti quando era solo una bambina, ma anche Enrica Bonaccorti, che un anno fa sempre a Storie Italiane ha rivelato per la prima volta in tv di aver avuto la stessa terribile esperienza da piccola. E oggi, rivedendo alcuni frammenti di quell’ospitata, Enrica Bonaccorti a Storie Italiane ha ammesso: “Eleonora, non me l’aspettavo. Riguardando questo filmato mi sembra di vedere un’altra persona, è come se fossero passati dieci anni”.

Storie Italiane, Enrica Bonaccorti torna sugli abusi: “Quella confessione mi è scappata”

“Mi è scappata quella confessione, non lo avevo mai detto, non ho mai voluto partecipare a talk sulle violenze in tv” ha commentato oggi Enrica Bonaccorti a Storie Italiane, precisando poi:

A volte non si viene neanche creduti. Una cosa devi subirla per capirla…

Sempre affrontando il delicato tema in questione Enrica Bonaccorti a Storie Italiane non ha nascosto che le piacerebbe vedere una marcia fatta da uomini che protestano contro la violenza sulle donne: a tal proposito sul finire della trasmissione Eleonora Daniele ha letto alcune comunicazioni arrivate alla redazione tramite social, relative ad alcune iniziative del genere che si sono già svolte, cioè uomini in corteo per protestare contro la violenza sulle donne.

Enrica Bonaccorti fa un appello alle donne vittime di violenza a Storie Italiane: “Denunciate”

E anche in occasione della sua ospitata a Storie Italiane di oggi Enrica Bonaccorti ha rinnovato il suo appello alle donne vittime di abusi e violenze invitandole a denunciare sempre.