X


Striscia la Notizia si scaglia contro Tommaso Zorzi: “Vergogna delle vergogne”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Programmi Tv
Foto Tommaso Zorzi

Striscia la Notizia replica alle accuse di Tommaso Zorzi: “Ti giudichiamo”

Dopo le critiche molto forti che Tommaso Zorzi ha rivolto a Striscia la Notizia ed in particolare a Vanessa Incontrada, il programma ha voluto replicare in maniera non velata all’influencer. Dopo aver mostrato uno suo vecchio video in cui beve birra e usa espressioni un po’ volgari, Striscia la Notizia ha fatto replicare duramente a Zorzi attraverso il Gabibbo, storica mascotte del programma: “Chi è Tommaso Zorzi ve lo mostriamo subito. Ti giudichiamo se ti permetti di farci la morale in queste condizioni. Vergogna delle vergogne, vai a bestemmiare dal Papa se sei così trasgressivo“.

Tommaso Zorzi nel mirino di Striscia la Notizia: “Vanessa Incontrada non può più ridere”

Il motivo per cui Tommaso Zorzi si è detto deluso da Striscia la Notizia e in particolare da Vanessa Incontrada è stato una battuta di Alessandro Siani che ha scatenato una risata spontanea della conduttrice, e che l’influencer ha giudicato fuori luogo a causa del fatto che non in linea con le tante battaglie che la Incontrada ha portato avanti nel tempo. Striscia la Notizia, nella sua pungente replica a Tommaso Zorzi attraverso il Gabibbo, ironizzando su quanto accaduto e schierandosi con Vanessa ha dichiarato: “Non si può più dire latte di mandorla, ma vi rendete conto? E la povera Vanessa non può più ridere”.

Striscia la Notizia, Tommaso Zorzi deluso da Vanessa Incontrada: la sua battuta

Durante una delle ultime puntate di Striscia la Notizia, Alessandro Siani ha fatto una battuta su ‘mozzarelle cinesi’ che proprio non è piaciuta a Tommaso Zorzi, il quale ha definito un incubo il tutto dicendosi deluso dal fatto che Vanessa Incontrada avesse riso di una battuta simile. Per Tommaso la reazione della Incontrada va in contrasto con i tanti temi delicati di cui lei si è spesso fatta portatrice.