X


Striscia la notizia, Vanessa Incontrada stroncata da Tommaso Zorzi: “Un incubo”

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Vanessa Incontrada Alessandra Celentano serale di amici

Striscia la notizia, Vanessa Incontrada delude Tommaso Zorzi: il motivo

Vanessa Incontrada è da quest’anno conduttrice di Striscia la notizia insieme ad Alessandro Siani, e poco tempo dopo l’inizio della nuova stagione del programma sono già emerse parecchie polemiche, soprattutto dopo il tapiro ad Ambra Angiolini. Dopo una battuta di Alessandro Siani che ha scatenato la risata divertita di Vanessa Incontrada, Tommaso Zorzi ha sbottato su Twitter dicendosi molto deluso dall’atteggiamento della conduttrice, che si è sempre battuta pubblicamente contro certe discriminazioni non rendendosi conto: “Vanessa Incontrada, dopo anni che si batte contro il bullismo mediatico e nel suo caso specifico il body shaming, ride di gusto. Ma oggi è un incubo?”

Vanessa Incontrada criticata da Tommaso Zorzi a Striscia la notizia: la battuta di Alessandro Siani

Come detto poc’anzi, il motivo per cui Tommaso Zorzi si è scagliato contro Vanessa Incontrada dopo l’ultima puntata di Striscia la notizia è stato una battuta del comico napoletano che ha scatenato le risa della conduttrice. “Se spremi le mozzarelle cinesi esce il latte di mandorla” aveva affermato con ironia Siani, sicuramente non intenzionato ad offendere nessuno ma a regalare un momento di intrattenimento al pubblico, una battuta che ha causato la reazione divertita di Vanessa e quella delusa di Tommaso Zorzi, già coinvolto in una giornata no dopo la bocciatura del DDL Zan.

Striscia la notizia, Vanessa Incontrada e le polemiche sul tapiro ad Ambra Angiolini

Un nuovo polverone rischia di sollevarsi su Striscia la notizia dopo quello di qualche settimana fa relativo alla questione Ambra Angiolini. La showgirl infatti si era lasciata col suo fidanzato Massimiliano Allegri e la redazione di Striscia aveva deciso di consegnarle un tapiro d’oro. Moltissime persone si sono scagliate contro il programma per aver compiuto questo gesto, ed anche Vanessa Incontrada è stata attaccata al punto da dover limitare la possibilità di poter commentare sui suoi social.