X


Tapiro Ambra a Striscia: Vanessa Incontrada costretta a fare una scelta sofferta

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Vanessa Incontrada Alessandra Celentano serale di amici

Striscia la notizia, Vanessa Incontrada nella bufera per il caso Ambra Angiolini: la decisione drastica

Il caso Ambra Angiolini e del tapiro d’oro ricevuto a causa della rottura con Massimiliano Allegri, potrebbe segnare una vera e propria rottura degli equilibri televisivi di Striscia la notizia. L’aura ironica intorno al tradimento subito da Ambra non è piaciuta al pubblico, che si è scagliata contro il programma e contro la scelta di darle un tapiro, ma anche contro Vanessa Incontrada, che pure non si era tirata indietro dall’ironizzare. In virtù delle critiche ricevute, Vanessa ha deciso drasticamente di togliere la possibilità di commentare i suoi post sui social, presi d’assalto nelle ultime ore.

Vanessa Incontrada sommersa dalle critiche a Striscia la notizia: il motivo è Ambra Angiolini

I commenti ironici fatti da Vanessa Incontrada sulla fine della storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri durante il servizio di Striscia la notizia, come detto, potrebbero rappresentare un momento molto difficile nella carriera della showgirl e conduttrice. Le sue parole pungenti sono state viste come irrispettose nei confronti di Ambra, che sta soffrendo ed è anche stata difesa da Alpa Parietti, e pertanto il pubblico ha ritenuto incoerente il suo atteggiamento, visto che spesso proprio la Incontrada aveva spesso chiesto solidarietà femminile lamentando di alcune critiche ricevute.

Striscia la notizia e Vanessa Incontrada sommersi dalle critiche: il tapiro d’oro ad Ambra Angiolini

Il motivo per cui Striscia la notizia prima e Vanessa Incontrada poi sono stati sommersi dalle critiche è dovuto alla scelta di assegnare un tapiro d’oro ad Ambra Angiolini dopo la sofferta rottura con Massimiliano Allegri, che pare abbia tradito la donna. Intorno al caso Ambra è stata fatta un’ironia non apprezzata dal pubblico, che si è appellata al rispetto e alla mancanza di empatia se non anche al sessismo, sottolineando come sia ingiusto ironizzare su una donna tradita e non ’premiare’ la controparte con la stessa moneta.